Accesso dal parcheggio pendolari alla Stazione di Bracciano
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Accesso dal parcheggio pendolari alla Stazione di Bracciano.
Ospite |
#12013-02-18 12:31Una raccomandazione, firmiamo in massa e soprattutto non arrendiamoci!!! |
Ospite |
#2 Re:2013-02-23 09:36una vergogna...come sempre le cose fatte a metà o a pene di segugio...si crea un parcheggio, con tanto di scale, una speci di pensilina, gratuito...insomma una cosa veramente utile e poi....si chiudono i cancelli per accedere ...no comment |
Alessio L'autore di questa petizione |
#3 Diffondiamo2013-02-23 15:13Se vogliamo dare più valore a questa petizione, dobbiamo coinvolgere più persone. Ho preferito usare la rete perché confido nei social network. Bisogna essere in molti per sperare di essere ascoltati. Informiamo insieme altre persone!! |
mm |
#42013-03-01 11:15Vorrei aggiungere, rispetto a quanto esposto da Alessio, che vicino alla stazione di Bracciano ci sono anche altri parcheggi, ma tutti a pagamento orario, quindi, per ovvie ragioni, non fruibili dai pendolari. |
Ospite |
#52013-03-04 11:25Io sono una di quelle che scavalca. Credo che la comunicazione dovrebbe essere esposta anche a Manziana, Oriolo e Capranica, dove ci sono dei pendolari che a volte vengono a prendere il treno a Bracciano perchè è più frequente. |
Ospite |
#62013-03-04 13:54ritengo che nel terzo millennio sia irragionevole non poter usufruire di un passaggio diretto e sicuro dai parcheggi alla stazione senza dovere fare più di un km x raggiungere la stazione. Un sottopassaggio costerebbe troppo. Ma che ne pensate di una sopraelevata (tipo passerella in metallo). Sarebbe troppo lusso o l'impatto ambientale ne risentirebbe sensibilmente. Bah!!! Viva l'Italia. |
Mary |
#7 IO NON FIRMERO'......2013-03-04 15:41Si avete ragione, ragionissima direi!! Aprire un cancello o fornire un accesso sicuro al parcheggio destinato ai pendolari sarebbe la cosa più logica, più funzionale e tutto ciò che avete detto... Ma sapete cosa vi dico??? Che spero che quel cancello rimanga chiuso, si , perché preferisco scavalcare e trovare parcheggio anche all'ultimo minuto! Scavalco con il sole, con la pioggia con la neve... il mio è un discorso egoistico, folle, attaccatemi pure se volete... ma se mai ci sarà un varco sicuro per arrivare in stazione ,quel giorno quando arriverò alle 6:45 non ci sarà più posto per parcheggiare la macchina,perché ci saranno molte più auto(Tutte quelle i cui proprietari non ce la fanno a scavalcare), allora perderò altro tempo per andare chissà dove a lasciare la macchina... perdendo il treno... arrivando tardi a lavoro... etc etc Già sto fuori casa 12 ore al giorno, non posso pensare di dover uscire di casa ancora prima solo per trovare parcheggio! A questo punto avrei parcheggiato si da tempo ai Pasqualetti o altrove, se avessi avuto voglia di svegliarmi prima! Allora vi dico NO grazie! A mio rischio e pericolo , scavalco! Almeno fin quando ce la faccio! O fin quando malauguratamente dovessi cadere o rompermi una gamba... o peggio ancora finchè non prenderò più il treno perchè mi hanno licenziato o cassaintegrato! CIAO A TUTTI!! |
Mauro |
#8 Diamo un aiuto concreto ai pendolari di Bracciano.2013-03-05 12:25Se le autorità competenti ritengono che sia una questione di sicurezza NON aprire i varchi per evitare l'attraversamento dei binari, faccio loro presente che, nello stato attuale con i varchi chiusi, comunque devo attraversare i binari dal lato biglietteria. Se fossero aperti i varchi li attraverserei in senso contrario: non capisco la differenza! Allo stato attuale ci sono persone che scavalcano, qualcuno a volte resta impigliato. Tentativi continui di taglio, smontamento o allargamento della recinzione. Transumansa umana ai bordi dei binari o spesso in mezzo ai binari stessi dal passaggio a livello di V.le Principe di Napoli fino ai treni: questa è sicurezza? Se proprio è un'azione impossibile aprire i varchi lato Via Udino Bombieri, non sarebbe auspicabile valutare l'ipotesi di costruire una passerella pedonale che parte dai punti più alti dei parcheggi di Via U.Bombieri e arriva al lato del bar della stazione. Una passerella in profilati metallici non credo costa chissà quanto! |
Ospite |
#9 ..Finalmente!2013-03-06 22:19Pensavo quasi di essere l'unica che ogni mattina si innervosisce a tal punto di scavalcare annessi con tacchi,borse,borsette e quant'altro. NOn se ne può più. Oltre il danno, anche la beffa. Mi hanno vista scavalcare, mi hanno strillata e minacciata di una multa. Facciamo girare di più questa petizione, io non sono di bracciano, ma conosco tanta altra gente che si lamenta di questo!! |
Ospite |
#10 Più posti auto per i pendolari!!!!2013-03-07 17:21Bisognerebbe chiedere ai nostri amministratori di dare a noi pendolari la possibilità concreta di poter parcheggiare nelle vicinanze della stazione, perchè già alle cinque di mattina è difficile trovare parcheggio in quanto nell'area lunga sosta residenti, troviamo sempre le auto dei residenti della zona e in quello che è il parcheggio riservato ai pendolari abbonati( ultimo tratto di via Bombieri), non essendo presente in loco un'adeguata segnaletica verticale, le auto in sosta sono sprovviste di autorizzazione. |
una pendolare |
#11 ragazzi diffondiamo la petizione anche sul treno che prendiamo!!!2013-03-13 00:06ciao a tutti, sono contenta di non essere sola in questa rivendizazione di un diritto...e mi vergogno di dover fare una petizione per ciò chee è logico...è nell'ordine delle idee...il treno è a 5 metri e dobbiamo fare 800 metri per andarlo a prendere. Io invito il sindaco ad andare a Marina di Cerveteri dove i pendolari in inverno sono quasi nulli eppure hannno un signor sottopassaggio oppure una uscita di sicurezza verso la direzione del mare (basterebbe questa a Bracciano). Invito il signor Sindaco ad andare una domenica in gita ad Orvieto, e andare a vedere il parcheggio ed il bellissimo accesso dal parcheggio dei pendolari ai binari dei teni....Non mi sembra di chiedere la luna. |
Ospite |
#12 ahahhaha2013-03-18 18:33mi sbaglio ho qualcuno ha fatto un bel buco sulla recinzione?...bene sono contentissimo |
luigi |
#132013-03-20 15:08E' uno "SCHIFO"!!!!! Con il rischio di prendersi una contravvenzione da parte della Polizia Ferroviaria, perche' attraversiamo i binari senza la dovuta e necessaria passerella. Mi domando caro "SINDACO" (se Lei si abbassa a tanto nel leggere i commenti dei suo Cittadini), quante volte ha sollecitato TRENITALIA per risolvere il problema? Forse e mi sto allargamendo molto una volta l'anno? E LEI si erge a SINDACO????? Ma di cosa? Ma di chi? Di coloro che rischiano di cadere e farsi male seriamente, nel scavalcare la recinzione che delimita parte delle ferrovia? Perche' non chiede a TRENITALIA di mettere la "CONCERTINA" filo spinato come si usa per i divieti di accesso, nelle Forze Armate? SE LO CHIEDA, e faccia il buon SINDACO e si guadagni il pane come lo facciamo ogni giorno tutti i pendolari "stanchi"! Grazie e scusate dello sfogo. Ma non se ne puo' piu'. |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2590 Creata: 2024-12-07
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2504 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2371 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1829 Creata: 2024-12-12
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
1769 Creata: 2024-12-24
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1614 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1143 Creata: 2024-12-06
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2498 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2310 Creata: 2024-11-29
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
587 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5071 Creata: 2024-11-14
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17847 Creata: 2023-10-23
Per quest'anno niente botti
141 Creata: 2024-12-11
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
222 Creata: 2024-11-23
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1443 Creata: 2024-10-25
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
68 Creata: 2024-12-08
Priorità della classe A18 nelle graduatorie incrociate sul sostegno
5503 Creata: 2020-06-22
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
952 Creata: 2024-10-01
ican-nfu
73 Creata: 2023-11-20