Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
susy |
#24762012-09-09 19:06A me nn importa se pensi ke sia tutto finito ma io continuo a lottare xke e' quello ke mi ha insegnato chuck e comunque nn penso ke se ci fosse una sesta stagione di chuck o il film rovinerebbero tutto xke peggio di cm e' finito chuck nn puo essere visto ke sarah perde la memoria e nn si ricorda piu di tutti i momenti belli passati cn chuck quindi nn penso ke peggiorera nulla anzi puo solo migliorare e io continuero a lottare !! CHUCH 4EVER |
susy |
#2477 Oggetto2012-09-09 21:52Geyby ho accettato la tua amicizia su facebook.E' stupenda la foto ke hai cm profilo cn chuck e sarah =) |
*GeyBy* |
#2478 Re:2012-09-09 22:39Io concordo pienamente con te....Se ci avessero dato un FINALE diverso....un FINALE degno di questa serie....Un FINALE che tutti i fan del mondo meritavano....un FINALE che tutti i fan del mondo si aspettavano..." Sarah che riacquista la memoria e con Chuck va a vivere nella sua casa dei sogni con il loro bambino "....non ci sarebbe stato bisogno del film e noi non staremmo qui a combattere giorno dopo giorno per avere quel FINALE.... Sarò monotona ma io volevo il classico " E vissero tutti felici e contenti "...Invece con quel finale hanno lasciato i fan soltanto pieni di duddi e domande senza risposte....Sarah riacquisterà la memoria?....Lei e Chuck avranno il tanto desiderato bambino?.....Tutti insieme andranno a vivere nella casa con la PORTA ROSSA e la STACCIONATA BIANCA?....Alex e Morgan si sposeranno?....E l'Intersect che fine farà?..., rimarrà per sempre nella testa di Chuck oppure verrà distrutto per sempre?...Chi risponderà a queste e a tante altre domande se non un FILM?????...Se la 5^ stagione era definitivamente l'ultima senza un prosieguo....perchè non dare gli occhiali a Sarah per farle riacquistare tutti i suoi ricordi?.......Se ha dimenticato i suoi ultimi 5 anni vissuti a Burbank....si e dimenticata di Chuck...del suo primo appuntamento con lui sulla spiaggia....di essere sua moglie...ma soprattutto di essere follemente innamorata di lui....perchè si è ritrovata sulla stessa spiaggia di 5 anni prima?....Vi prego, non ditemi che l'ha ricordato perchè non ci credo e non avrebbe detto: " Questo posto è importante ...vero?"...Quindi io lotterò fino a quando avrò un alito di fiato per avere il film di Chuck...non mi fermerò fino a quando non saranno la Warner Bros o la NBC a dire che il film non si farà...solo allora mi metterò l' anima in pace ed accetterò a malincuore quel finale....ma, fino a quando c'è speranza ( perchè c'è ancora speranza, la WB ha a disposizione ancora 4 mesi per trovare altri sponsor )....io lotterò....X me stessa...X Chuck....e X tutti i fan del mondo. # Ricku: Nessuno ti dirà mai che non sei un vero fan di Chuck....al contrario. Tu ti sei rassegnato e, credimi, lo capisco perchè finora abbiamo avuto solo notizie negative ma io non lo farò mai. Ripeto, fino a quando ci sarà un briciolo...una microscopica speranza che faranno il film...io continuerò a lottare. I WANT RETURN OF CHUCK & SARAH AND TO ALL TEAM BARTOWSKI....OK?.. :) :) :) |
*GeyBy* |
#2479 Re: Oggetto2012-09-09 22:49Grazie....è bellissima ...VERO?....sono molto contenta che tu l'abbia fatto....:) :) :) NON SMETTERE MAI DI LOTTARE PER CHUCK ..OK?....DOBBIAMO AVERE A TUTTI I COSTI IL FINALE DELLA FOTO DEL MIO PROFILO.....CE LO MERITIAMO. |
susy |
#24802012-09-10 12:46Si hai ragione GeyBy ci meritiamo di vedere quel finale e ti prometto ke nn mi arrendero mai !!!! |
chuck x seo |
#24812012-09-10 15:20Ragazzi anke se nn scrivo ci sn ancora, sn dietro le quinte...:-):-):-):-):-) |
Chuck forever |
#24822012-09-10 16:49ragazzi il problema è che non riceviamo notizie su chuck da molto tempo... |
*GeyBy* |
#2483 Re:2012-09-10 17:15RAGAZZI....vi assicuro che su twitter tutti i Chucksters si stanno dando molto da fare....non si stanno fermando un momento....Vi dirò di più....un Chuckster farà un video sul perchè vogliamo il film....e noi fan gli dobbiamo mandare i tweet con i motivi del perchè devono appunto fare il film....Io chiedo anche il vostro aiuto....Se qualcuno di voi vuole partecipare....e non è iscritto a TWITTER....può dirlo a me ed io lo comunicherò tramite tweet. Chi è mio amico su Facebook....può lasciarmi un messaggio sulla bacheca....chi è iscritto invece su TWITTER può mandare il tweet ( mi è stato riferito 1 solo tweet )... a questa persona @Noa_Nerdette...e chi invece non è ne iscritto a TWITTER....ne mio amico su Fb....può lasciare il messaggio qui...io controllerò ogni istante... RAGAZZI..dobbiamo fare qualsiasi cosa...il possibile e l'impossibile per avere il film di CHUCK....senza fermarci mai.. SIETE CON ME ??????????????????....X Chuck & Sarah....ed il loro futuro baby Bartowski..... |
CHARLES CHARMICAEL |
#24842012-09-10 18:05Ragazzi allora...sono a conoscenza delle pessime notizie degli sponsor ma...la WB ha ancora 5 mesi di tempo per trovare gli sponsor...noi potremmo contattare la Mc Donald...la Apple e altri sponsor americani...potremmo farcela...dai ragazzi...nn molliamo...la WB nn ha detto nulla e ha ancora 5 mesi di tempo...ricordatevelo...lottiamo... |
Ricku G. |
#2485 Re: Re:2012-09-10 20:41Non mi sono rassegnato perchè mi diverto a scrivere qui e a parlare con voi, però non ci credo più molto, mi dispiace, ma purtroppo è così... |
*GeyBy* |
#2486 Re: Re: Re:2012-09-10 22:17Anche se ti sei " quasi arreso ".....se ti sei " quasi rassegnato "....non significa che non devi scrivere e parlare con noi più qui....tu sarai sempre il benvenuto...e poi, se tu non sarai più qui.....io ogni tanto con chi " litigo? "....ahahahahahahah |
lelly |
#24872012-09-10 22:55ragazziiii andate su questo sito e contribuite pure voi :D :D TUTTI!! :D :D http://chuckmovieblog.wordpress.com/ |
Chuck forever |
#24882012-09-11 13:58lelly in quella pagina dice che dobbiamo mandare un tweet con scritta la ragione per cui vogliamo il film,ma a chi la dobbiamo mandare ? :) |
*GeyBy* |
#2489 Re:2012-09-11 15:15Dovete mandare il tweet a questa persona @Noa_Nardette....Prima di scrivere il motivo, dovete metterci questa frase " IWantAChuckMove?...e poi scrivete il vostro pensiero. |
Chuckkino |
#2490 Domanda2012-09-12 16:04Una curiosità....visto che sappiamo che Chuck sarà nel cast di Thor, Sara in Dexter e Casy in Castel....vi chiedevo se sapevate qualcosa dell'amico Barbuto Morgan....visto che io non so niente sul suo conto dopo Chuck |
*GeyBy* |
#24922012-09-12 22:26RAGAZZI....siete andati nel sito?....Avete scritto il motivo per cui volete il film di CHUCK?....Più siamo e meglio è.....FORZA.....dobbiamo fare qualunque cosa se vogliamo raggiungere il nostro obbiettivo COMUNE... "THE MOVIE OF CHUCK"... CHUCK & SARAH....TOGETHER....FOREVER !!!!!!!... |
*GeyBy* |
#24932012-09-13 13:03← Reason 2: Yvonne StrahovskiVideo about Why we want a Chuck Movie? Posted on 10 de September de 2012 by xispazos Hi Family Chucksters: I write this post to ask of you to help to make a video to @Noa_Nerdette about because we want a Chuck movie. The idea is similar to the previous video about Yvonne Strahovski (read my previous post)is, write your reasons why you believe it is necessary a movie, the hashtag is: #IWantAChuckMovie. Below I will paste the full tweet Noa: Hi #Chucksters!! so im trying to make this #ChuckVsTheMovie video , and i need your help!!!. All you have to do is tweet why you want a Chuck Movie with the hashtag #IWantAChuckMovie , and i’ll include your answer in the video. You can answer whatever you want, for example: “#IWantAChuckMovie because i wanna see Sarah pregnant” or “ #IWantAChuckMovie because Chucksters deserves the movie”. Be creative with your reason. Try to use just the normal tweet and not TwitLonger(write it in 140 characters). And one more thing, i need you to RETWEET this and TWEET it to other Chucksters because i need many answers for this video!! So please help! I dont have a deadline yet, but I’ll tell you soon. Thanks for helping. Greetings We hope your participation SCRIVETE IL VOSTRO TWEET A QUESTA PERSONA... ***@Noa_Nardette***....IT'S VERY...VERY IMPORTANT FOR ME AND TOU.... RAGAZZI...se amate CHUCK....volete il suo ritorno in TV (o al cinema) e nelle vostre vite...mandategli il TWEET ....Dovete essere numerosi.. X CHUCK & SARAH....E TUTTO IL TEAM BARTOWSKI....OKKKKKKKKKAY?????????? |
Chuck forever |
#24942012-09-14 19:46Io l'ho mandato nonostante ho molta difficoltà ad usare twitter xD, grazie Geyby! |
Chuckkino |
#2495 Mandato2012-09-14 22:42Mandato pure io..... Ma non ho avute ancora nessuno risposta a riguardo di progetti futuri su Morgan Grimes.....o per meglio dire Joshua Gomez |
*GeyBy* |
#2496 Re:2012-09-15 00:08GRAZIE a te e a tutti coloro che in questa petizione l'hanno fatto....Sono stati raggiunti il giusto quantitativo di tweet....Attendo e attendete soltanto di vedere il video.... RAGAZZI....vi terrò informati....OK?. Dobbiamo fare qualsiasi cosa.....lottare senza fermarci mai per riavere di nuovo Chuck nelle nostre vite ma.... soprattutto restare UNITI se vogliamo che questo accada. |
Chuck Bartowski |
#24982012-09-16 15:21Ragazzi c'è qualche novità riguardo il film di chuck? |
*GeyBy* |
#2499 Re:2012-09-16 18:44Riguardo il film ..purtroppo ancora nessuna novità ma.....ho una notizia che ti farà ( e vi farà ) sicuramente piacere.....Per 4 / 5 giorni di fila ho mandato dei tweet a tutto il cast di Chuck dicendo: "Non smetteremo mai di lottare....ma il vostro sostegno morale sarebbe molto importante per noi....una sola parola ".... Ebbene RAGAZZI....quella parola...è arrivata....infatti MARK C. LAWRENCE (Big Mike )...mi ha risposto dicendomi " FIGHT ON "... FORZA...Abbiamo il sostegno morale anche del cast di CHUCK....non possiamo e non dobbiamo deluderli....NON VI ARRENDETE E NON MOLLATE.....MAI....OK????? |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2477 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2426 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2312 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2294 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2172 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1497 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1336 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1069 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17756 Creata: 2023-10-23
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1441 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
182 Creata: 2024-12-10
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
Per quest'anno niente botti
113 Creata: 2024-12-11
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!