Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Mirko

2012-09-04 00:18

Ah ora mi torna mi sembravano troppi , comunque sono sicuro che i soldi la nbc e wb li troveranno lo stesso
Chuckkino

#2427 Re:

2012-09-04 11:20

#2426: Mirko -

Qualche novità interessante....su un ipotetica 6 serie o eventuale fiilm....

Mirko

2012-09-04 13:01

Non si sa ancora niente ma le notizie arriveranno
*GeyBy*

2012-09-04 13:26

RAGAZZI....Non mi stancherò mai di ripetervi: abbiate FIDUCIA...SPERANZA....FEDE..in voi stessi e in tutti i fan del mondo...Se continuiamo a lottare, come abbiamo sempre fatto, senza arrenderci mai....vedrete che vinceremo anche questa battaglia.
Ricordatevi sempre che abbiamo abbattuto un muro di granito come i colossi della TV (WB ed NBC )...abbatteremo anche un muro di cemento come i produttori che non vogliono fare il film.
TUTTI UNITI X CHUCK !!!!!!!....YYYYYYEEEEEEAAAAAAAHHHHHHHHHHH.
Chukkino

2012-09-04 13:57

VOi sapete qualcosa a riguardo del Trailer Park Heroes dove tra i protagonisti troviamo sia Chuck sia Jhon ......
Perchè io non ho ancora ben capito cosa siano???????
CHARLES CHARMICAEL

2012-09-04 19:58

ragazzi sono tornato...scusatemi per tutta questa assenza ma ho attraversato un periodo brutto della mia vita...scusatemi ancora...però sono tornato più motivato di prima...più determinato a lottare a breve riprenderò a inviare tweet a non finire ai produttori che ci hanno illuso...prima con il finale di CHUCK e poi con le varie interviste sulla volontà di fare un film su CHUCK...SONO STATI DEI BASTARDI...scusate ancora per l'assenza...non avrete mica creduto che avevo mollato...non lo farò mai finché nn entrerà in produzione il film della nostra amata serie...FORZA CHUCK
Ciacchina

2012-09-04 22:15

Chukkino attento che ti denuncio per plagio ahahahah
Chuckkino

#2433 Re:

2012-09-04 23:49

#2432: Ciacchina -

No non sia mai...... cambio subito nik ahahahahahah :P

*GeyBy*

#2434 Re:

2012-09-05 12:38

#2431: CHARLES CHARMICAEL -

Hey CHARLES  welcome back ....Non ho mai pensato che  avessi mollato....Tu sei esattamente come me....FORTE....DETERMINATO....INCAZZATO per come è finita la 5^ stagione...per averci illuso sul futuro di Chuck e Sarah e sulle loro interviste...Non dobbiamo fermarci mai.....continuiamo  ininterrottamente a rompere le palle a quelli della WARNER BROS ed NBC ...ma anche ai produttori (soprattutto a loro che ci hanno dato un finale di merda)...ai protagonisti e a tutto il cast....Sanno che siamo i fan fan più fedeli del mondo...e non  possono ILLUDERCI e DELUDERCI così. Ci meritiamo il finale che ci hanno "promesso" nella 5^ stagione e che si merita questa meravigliosa serie.

P.S.:Mi auguro che il periodo brutto sia passato e che adesso è tutto a posto.

CHUCK & SARAH.....TOGETHER .....FOREVER....:) :) :)

CHARLES CHARMICAEL

#2435 Re: Re:

2012-09-05 21:40

#2434: *GeyBy* - Re:  

. Si grazie a Dio e' passato anche se nn e' facile uscirne completamente...cmq adesso nn ci voglio piu' pensare e continuare a scassare i maroni a CHRIS E JOSH perché quello che ci hanno fatto non e' moralmente giusto. Grazie per queste parole di conforto...e della fiducia...perché hai sempre creduto che io nn avrei mollato per nulla al mondo...CHUCK AND SARAH FOREVER, I LOVE
Chuck forever

2012-09-07 01:02

Ragazzi è la prima volta che leggo questa discussione... Per caso ci sono novità ? T.T E' ancora possibile una sesta stagione ? :(
lelly

2012-09-07 01:07

la sesta stagione sicuramente no..forse si farà un film,dipende tutto dalla WB :D speriamo bene
Chuck forever

2012-09-07 01:19

Speriamo bene :)
Ciacchina

2012-09-07 10:59

Continuando con il giochino:
Ieri sera a Batman il cavaliere oscuro era presente il tizio che faceva parte del team di casey che voleva impossessarsi dell'oro nella 4 stagione. Nel film di ieri faceva la parte di un mafioso :P
Chuckkino

2012-09-07 11:41

A per quanto riguarda un ipotetica 6 stagione si sà già che è impossibile ...... :(
*GeyBy*

#2441 Re:

2012-09-07 13:53

#2437: lelly -  

Allora...RICAPITOLIAMO....Tempo fa la WB ed  la NBC....hanno indetto una riunione per decidere se fare il film di CHUCK...Hanno preso questa decisione, grazie alle centinaia....migliaia di e-mail e twitter che tutti i fan del mondo (compresi noi)...hanno mandato. Avrebbero potuto ignorarle....far finta che non le hanno mai ricevuto.....Invece le hanno prese in considerazione perchè hanno capito che amiamo molto questa serie e che siamo disposti a fare qualsiasi cosa per CHUCK. Durante la riunione, la WB e la NBC sono arrivate ad un accordo....La WB ha a disposizione 6 mesi di tempo per trovare uno o più sponsor che finanzi il film e che investi la somma di 21 milioni di euro. Abbiamo ottime possibilità che il film si faccia.....se... ( ed io sono sicuro di si)... la  WB riuscirà a trovare gli sponsor....Quindi noi dobbiamo SPERARE e PREGARE che ci riesca....ma non per questo dobbiamo smettere di lottare, al contrario, dimostriamo ai colossi della TV che noi non ci fermiamo al primo traguardo....La lotta che abbiamo intrapreso tutti noi è una gigantesca montagna da scalare....e vogliamo arrivare in cima....Perciò vi chiedo: NON SMETTETE MAI....MAI DI LOTTARE....OK?.

X CHUCK...SARAH....e tutto il TEAM BARTOWSKI.....I  REALLY MISS  THEM....

susy

2012-09-07 14:42

GeyBy ma te ce l hai facebook xke volevo kiederti l amicizia ma nn so cm fai di cognome
CHARLES CHARMICAEL

2012-09-07 15:06

be se ricordate nelle 5 stagioni di CHUCK...dalla 2^ o 3^ i protagonisti ovvero CHUCK SARAH E CASEY E MORGAN hanno cominciato a usare l' i phone fino ad arrivare all' i pad con la 5^ stagione..quindi un potenziale sponsor potrebbe essere proprio la APPLE facendo esibire i loro prodotti...e poi fine settembre inizio ottobre uscirà l'i phone 5 e quindi la APPLE incasserà molto molto molto...e la WB gli ha già incassati...sapete quanto con il film IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO...LA BELLEZZA DI 1 MILIARDO E QUALCHE MILIONE DI DOLLARI...quindi 21 milioni X CHUCK nn sono nullla
susy

2012-09-07 18:39

Ho letto su internet ke zachary levi vuole il film di chuck sia x i suoi fun ke x ritrovarsi un altra volta cn gli attori di chuck .Penso proprio ke faranno il film!
Chuck forever

2012-09-07 19:06

Bene ma sarebbe bello se l'ipotetico film fosse ambientato dopo la quinta stagione,così che magari possiamo capire di più sulla scena finale dove si vede se a sarah le ritorna la memoria...
susy

2012-09-07 21:54

si hai ragione
*GeyBy*

2012-09-07 22:09

Scusate ragazzi...volevo dire 21 MILIONI di DOLLARI...
*GeyBy*

#2448 Re:

2012-09-07 22:21

#2444: susy -

Io dico che il motivo principale per cui  Zachary vuole fare il film è : Baciare  ancora  Yvonne / Sarah....soprattutto adesso che è diventata sua moglie...ahahahahahah......e noi stiamo lottando con tutte le nostre forze proprio perchè questo succeda.

FORZA RAGAZZI....continuiamo a lottare senza smettere mai...POSSIAMO FARCELA !!!!!!!

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-09-07 22:27

*GeyBy*

#2450 Re:

2012-09-07 22:43

#2445: Chuck forever -

Tutti i fan del mondo stanno lottando anche per questo motivo....Avere  tutte le risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso...

1) Che SARAH riacquisti la memoria.

2) LEI e CHUCK avranno finalmente il loro tanto desiderato bambino....o bambini (almeno 3......abbondiamo).

3) Vederli finalmente tutti insieme nella loro casa dei sogni...

4) Cosa ne sarà definitivamente dell' INTERSECT.

5) Prima però che avvenga tutto questo....voglio vedere ancora tante altre  MISSIONI del  TEAM BARTOWSKI...con i nuovi membri...ELLIE...DEVON...e i JEFFSTER.....

Ed il  "classico"....E vissero felici e contenti.....TUTTI.