Accesso ai sentieri di Collalto e Susegana

Contatta l'autore della petizione

Petizione Sentieri di Susegana

2024-07-05 06:39:21

Buongiorno a tutti,

Il giorno 25 Giugno abbiamo consegnato al Dott. Ludovico Giustiniani, Amministratore di Borgoluce, la petizione di 403 firme richiedenti la possibilità di apertura dei sentieri di Susegana e Colfosco.

E’ stata l’occasione di un confronto aperto e sincero in cui abbiamo esposto le ragioni della petizione, e il Dott. Giustiniani le motivazioni della chiusura di alcuni sentieri. 

Il dottor Giustiniani, pur comprendendo le nostre considerazioni e manifestando il dispiacere per una decisione alquanto impopolare, ci ha spiegato che non vi sono le condizioni per poter garantire una nuova apertura.  Purtroppo episodi di scarsa civiltà e rispetto verso il territorio e le persone che lavorano e si prendono cura di questi luoghi, oltre alla necessità di tutelare l’attività di coltivazione e pascolo, impediscono al momento decisioni differenti.

Vi scriviamo per ringraziarVi, questa iniziativa ha testimoniato il legame verso il territorio da parte di molti cittadini, non solo di Susegana, e questo lascia comunque un segno positivo

 Il consenso rilevato in poco tempo è la prova che c’è ancora amore e rispetto per i nostri luoghi.

 Questo è indubbiamente un messaggio importante che è abbiamo dato e speriamo che in futuro possa favorire altre decisioni.    

 Grazie a tutti. 

 

Alessio Pigro

Marzia Steffani 


Alessio Pigro e Marzia Steffani



Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

  • Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.



Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...