Petizione per il rilascio del cane Sole nel Parco Madre Teresa di Calcutta nonché riconoscimento e registrazione dello stesso come cane collettivo/di quartiere

Il 25.04.2024, dal Parco Madre Teresa di Calcutta, luogo in cui viveva come randagio, è stato accalappiato il cane Sole - meticcio di circa 3 anni, tipo pastore, maschio intero, nero focato, taglia medio grande – ed è stato condotto nel canile di Francavilla Fontana (BR) ove è tenuto in custodia. Verificata la mansuetudine e non aggressività/pericolosità del predetto cane, attraverso la valutazione della dott.ssa Valeria Ferri, medico veterinario esperta in medicina del comportamento animale, se ne richiede l’immediato rilascio con ricollocazione nel sito dal quale è stato prelevato nonché il suo riconoscimento e registrazione come cane collettivo/di quartiere, come previsto dalla vigente Legge Regionale in materia di randagismo.

Associazione " Gli Angeli dei Randagi ODV Martina Franca"    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Associazione " Gli Angeli dei Randagi ODV Martina Franca" possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo pubblicamente il tuo indirizzo online.

Non mostreremo pubblicamente il tuo codice postale online.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: