Azione Immediata per Sbloccare i Fondi di Borsa di Studio per Studenti Internazionali Colpiti dai Ritardi nel Rilascio del Permesso di Soggiorno/Immediate Action Required to Lift Scholarship blocks.

✳️Questa petizione richiede un intervento urgente per affrontare le difficoltà finanziarie affrontate dagli studenti internazionali dell’anno accademico 2023/2024. A causa dei ritardi nel rilascio dei permessi di soggiorno, molti studenti non sono stati in grado di fornire la documentazione richiesta, causando la sospensione dei fondi della borsa di studio. Questi studenti fanno affidamento su questo supporto economico per spese essenziali come affitto e cibo. Chiediamo che venga accettata una documentazione alternativa e che i pagamenti vengano ripresi per evitare ulteriori difficoltà e interruzioni nelle loro prestazioni accademiche.

——————————————————————————————————-____________________________________

✳️This petition seeks urgent intervention to address the financial difficulties faced by international students of the 2023/2024 academic year. Due to delays in the issuance of residence permits, many students have been unable to submit the required documentation, resulting in the suspension of their scholarship funds. These students rely on this financial support for essential living expenses such as rent and food. We request that alternative documentation be accepted and payments resumed to prevent further hardship and disruption to their academic performance.

Final_edit_4_it4.png

Final_4_EN2.png

Un gruppo di studenti internazionali    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Un gruppo di studenti internazionali possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo queste informazioni online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: