Revoca Ordinanza N° 271 Chiusura Via Dosso e via Casale

​​​​​​​​ Noi, cittadini di Bovolone e Salizzole, CHIEDIAMO LA REVOCA dell’ORDINANZA N. 271 del 02-07-2024: PROVVEDIMENTI VIABILISTICI IN VIA DOSSO (BOVOLONE) ED IN VIA CASALE (SALIZZOLE) che porterà alla chiusura delle strade indicate . La chiusura causerà disagi e rallentamenti al traffico sulla viabilità ordinaria, trasformando di fatto le due strade citate, di proprieta’ del demanio Comunale, in strade private ma con i costi di manutenzione a carico del bilancio degli Enti Locali. Riteniamo che sia necessario ripristinare l’accesso a queste strade di campagna .

​​​​​​​

Firma qui sul pulsante in evidenza,la petizione per mantenere Via Dosso e Via Casale aperte al traffico veicolare ​​​​​​​

Nota: per fare in modo che questa raccolta firme abbia effetto sull'ordinanza, è necessario sottoscriverla entro il 25 Agosto, data utile per presentare la raccolta ai membri di governo

Lista Civica Nuova Salix e Circolo Fratelli d’Italia di Bovolone e Villafontana    Contatta l'autore della petizione