Area cani Comune di Randazzo (CT)

Questa petizione nasce da una necessità personale e sentita da molti cittadini ovvero permettere ai nostri cani di socializzare e correre in piena sicurezza e controllo per il loro benessere fisico ed emotivo.

A Randazzo, CT, Italia , nello specifico nei pressi del parco Sciarone, non esiste attualmente un'area dedicata a loro, dove i cani possono giocare liberamente senza rischi nonostante ci siano diversi spazi verdi che consentirebbero d'installare una recinzione.

Secondo uno studio del Journal of Veterinary Behavior (2014), i cani che hanno la possibilità di socializzare regolarmente sono generalmente più felici e meno propensi a sviluppare comportamenti problematici. Inoltre, l'esercizio fisico regolare può contribuire a prevenire problemi di salute comuni nei cani.

Chiediamo quindi al Comune di Randazzo di prendere in considerazione la creazione di un'area cani adeguatamente recintata e sicura per permettere ai nostri amici a quattro zampe di avere una loro area riservata.

Con questa petizione speriamo che le voci dei proprietari dei cani della nostra comunità siano ascoltate.

Firma questa petizione per supportare la creazione dell'Area Cani a Randazzo nei pressi del Parco Sciarone.

Firmando, accetto che Martina Salmeri possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: