Una firma per Chuck 6

Quoted post

lelly

2012-05-28 03:08

ragazziiiiii sono felicissima della risposta che ha dato l'nbc!!!!!! come vi ho detto LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE :D :D :D...poi concordo con quello che ha detto ricku,lasciatelo perdere a quel coglione,quando riscrive non gli risponde proprio,lui vuole solo questo,più voi rispondete più lui scrive....non ci dobbiamo arrendere dobbiamo sentire questa WB mandare le firme a loro,mo sento anche i ragazzi che hanno fatto la petizione e glielo dico così mandiamo le firme anche alla WB :D :D :D ....dai ragazziiiiiiiiiiiii naturalmente bisogna continuare a firmare,cmq io avevo una ragazza americana che mi seguiva su tweeter ma adesso non mi segue più quindi nn so come fare per ricontattarla per sapere li in america come si evolve la situazione...CE LA POSSIAMO FARE,BASTA CREDERCI!!! dai gente,poi un giorno ci riuniamo tutti così vediamo che facce avete!!!!! :D :D :D...non ci fate caso sono felice ahahhaha

Risposte

***GeyBy71***

#1159 Re:

2012-05-28 12:18:15

#1153: lelly -  

Se " dovessimo "  riuscire nella GRANDE IMPRESA  ( avere la 6a stagione di Chuck )...la tua idea di incontrarci personalmente....NON E' PER NIENTE MALE....anzi, mi sembra OTTIMA.

Conoscerci......parlare.....commentare tutto quello che siamo riusciti a fare...la solidarietà...la forza...la speranza  che ci  ha uniti ....e tutt'insieme ridere...pangere ( lacrime di felicità )...gioire...ma soprattutto essere diventati una GRANDE FAMIGLIA proprio come ci ha insegnato CHUCK.

P.S.: ignorate il rompi coglione che vuole mettere solo zizzania...Dice un proverbio : " IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA. "