Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4075 Re: Re:

2013-03-26 19:35

#4074: *GeyBy* - Re:

magari parlava di quello che volevano fare o stavano facendo..... per quanto ho capito in effetti era una possibilità... cercare sponsor, vedere la vendita di dvd, vendere i diritti a netflix... ma non mi sembra andata a buon fine altrimenti Zac non avrebbe tirato fuori di nuovo la storia kickstarter, e loro sarebbero molto più aperti a questa iniziativa e/o lui avrebbe  seguito quella iniziativa. VEDIAMO COSA SUCCEDE per me questa è la pista più praticabile (kickstarter).

Rinnovo l'invito a tutti i fans a guardare insieme ogni sera gli episodi di chuck dall'inizio in streaming su chuck fan italia. dobbiamo cercare di condividere, creare un gruppo forte italiano e appassionato per confrontarci su idee nuove ed appoggiare l'iniziativa di Zac. rimane mia intenzione riproporre nuove idee per il flash mob...se ci sono più persone che mi appoggiano magari possiamo fare qualcosa.

Risposte

*GeyBy*

#4076 Re: Re: Re:

2013-03-26 21:25:09

#4075: Alexander - Re: Re:

Concordo nel dire che il flash mob và rinnovato ma.....i creatori del progetto, quando hanno dato l'annuncio su facebook dopo la riunione......sono stati categorici nel dire che non accettano critiche ....nè commenti.....Quindi qualsiasi cosa facciamo.....qualsiasi idea abbiamo.....loro la bocceranno di sicuro.....L'unica cosa che si potrebbe fare è.....creare un nuovo flash mob in un'altra città....e mettere in atto la principale idea che avevamo detto all' inizio: Far partecipare un membro del cast.....meglio se è Zachary e/o Yvonne.....Ma, dove andremo a trovare uno/gli sponsor?....E' questo il problema.

Concordo anche per quando riguarda il Kickstarter.....è l'unica pista possibile per un ChuckMovie ma....finora, ancora nessun tweet di Zachary su questo fronte.....L'unica cosa che NOI possiamo fare è.....ASPETTARE.....Aspettare la sua prossima mossa....o il suo prossimo tweet dicendo che stà continuando a darsi da fare per il film.