Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3928 Re:

2013-03-21 14:24

#3926: Stefan -  

 Booooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....Deve partire tutto da Zachary....Dopo quel tweet che ha mandato....non ha fatto sapere più nulla.....( speriamo che non sia una grande presa per i fondelli.....altrimenti i fan (compresa me )....ci rimarrebbero molto...molto.....ma molto male )..... Se non era sicuro che avrebbero accettato il progetto, non doveva mandare quel tweet e illudere i fan.

P.S: Vi prego, non mi venite a dire che sono cose  lunghe da fare, perchè lo sò molto bene anch'io. Dico solo che, doveva prima esserne sicuro al 100% che gli approvavano il progetto, e poi comunicarlo ai fan. Invece così non abbiamo fatto nessun passo avanti.

Risposte

Alexander

#3930 Re: Re:

2013-03-21 14:41:24

#3928: *GeyBy* - Re: e Stafan

Ripeto, secondo me, volevano stimolare la passione e l'iniziativa dei fans (soprattutto americani), ma ad oggi non ho visto alcun movimento.... speravo che sulla nostra onda qualcun'altro si decidesse a muoversi, ma visto anche come la vogliono prendere qui.... non mi stupisco. Forse siamo nella situazione che Zac aspetta noi e i fans aspettano lui. Il nostro flash mob poteva rompere lo stallo.... ma così non sarà. Sono sicuro che al Nerd HQ sapremo qualcosa, ma sarà a luglio!!! Se fosse per la WB dovremmo aspettare il 2014 solo per sapere se concede i diritti. Per me zacary ha fatto bene con il tweet è stata la sua unica occasione per riparlare del progetto film e se non facciamo passi in avanti è perchè i fans americani e di altri paesi non si muovono. Noi adesso possiamo solo attendere e sinceramente io con voi vorrei cercare di continuare a trovare info sugli altri fans e a contattare Zac e yvonne. Spero che le e-mail che ha mandato Chuck6° diano qualche risposta. Anche la lettera di GeyBy... forse non riusciamo a farli venire ma cosa ne pensate di un collegamento con Skype in videoconferenza?