Conferma maestro I E Marco Sicca
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Conferma maestro I E Marco Sicca.
Ospite |
#12014-03-28 16:55Per quanto mi è stato possibile ho un ottima impressione di maestro Marco e se dipendesse da me sarei felicissimo che restasse con la sezione E fino alla classe V. Mio figlio è contento, va a scuola volentieri e del suo maestro ha solo parole positive. Matteo Ferrario |
Ospite |
#22014-03-28 17:21Volevo aggiungere, che per noi la figura del Maestro Marco in questi mesi nella classe 1a E è diventata un punto fermo per nostro figlio, è riuscito in poco tempo a comprendere la personalità del bambino, ottenendo risultati che raramente abbiamo visto con precedenti insegnanti. |
Ospite |
#32014-03-28 20:24Sono molto soddisfatta del rapporto instaurato con i bambini e della professionalità mostrata fino ad ora. Persona molto disponibile, schietta e competente.la mia bambina è entusiasta e contenta. Sarei molto contenta se il maestro marco potesse continuare il suo ottimo lavoro per tutti e 5 gli anni. Morelli |
Ospite |
#42014-03-28 22:53Mia figlia si trova molto bene con il maestro marco. Ci piacerebbe se potesse restare anche il prossimo anno . E' una persona che è riuscita ad instaurare un buon rapporto con i bambini. Abbiamo molta stima. Gherpelli |
Ospite |
#52014-03-29 14:15Sono molto soddisfatta di maestro marco e sarei felice io ma di più mio figlio Kevin che questo maestro segua ancora per gli anni successivi fino alle medie i nostri figli.mi dispiacerebbe tanto che un maestro così bravo competente e così vicino ai nostri figli andasse via .cerchiamo di fare l'impossibile che lui rimanga ancora .. |
Ospite |
#62014-03-29 15:07Anche noi siamo molto soddisfatti dell'operato del maestro Marco. Personalmente devo riconoscere che con nostro figlio ha avuto la pazienza di volerlo conoscere a fondo per trovare il giusto modo di relazionare con lui e instaurare un buon rapporto di collaborazione reciproca. E questo non è da tutti... Siamo molto soddisfatti anche della sua professionalità, competenza e disponibilità. Speriamo vivamente che rimanga per tutti i 5 anni di scuola. Fam Manca. |
Ospite |
#72014-03-29 18:05Mi sento di esprimere gratitudine nei confronti del maestro Marco: ogni giorno posso apprezzare le sue capacità professionali oltre che le doti personali di sensibilità e comunicatività. È in grado di agganciare l'attenzione dei bambini e trasmettere loro entusiasmo per qualsiasi attività! Spero vivamente possa accompagnare i nostri bimbi per tutti e cinque gli anni. Roberta Coppi |
Ospite |
#82014-03-31 11:03siamo fortunati... nonostante i tagli alla scuola pubblica, che tolgono stabilità e poco considerano l'importanza degli insegnanti in qualità di formatori delle future generazioni, abbiamo trovato un maestro con la passione per il suo lavoro, motivato ogni giorno a fare bene nonostante le mille avversità.. Grazie di cuore al maestro Marco perchè è solo grazie a persone come lui che riusciamo ad avere ancora delle speranze... Noi speriamo di cuore di averlo ancora con noi per i prossimi 4 anni, per mio figlio è un bravissimo maestro e sarebbe un vero dispiacere non averlo l'anno prossimo. Mamma e papà di Giulio Marangoni |
Ospite |
#92014-03-31 13:36Anche io mi sento di esprimere gratitudine nei confronti del maestro Marco, per saper svolgere tutti i giorni il suo lavoro con grande passione, professionalità e per essere così in sintonia con i bambini. Speriamo quindi di poter avere il maestro anche per i prossimi anni. Mamma e papà di Arianna Maglio |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO BAGNASCO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1875 Creata: 2025-01-08
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
1853 Creata: 2024-12-24
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. STANISŁAW DZIWISZ Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1761 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. GIUSEPPE BETORI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1720 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. GIANFRANCO RAVASI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1681 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1878 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1671 Creata: 2024-12-12
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
597 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2648 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2504 Creata: 2024-12-03
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1190 Creata: 2024-12-06
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2571 Creata: 2024-12-10
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17993 Creata: 2023-10-23
Per quest'anno niente botti
141 Creata: 2024-12-11
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5109 Creata: 2024-11-14
Priorità della classe A18 nelle graduatorie incrociate sul sostegno
5518 Creata: 2020-06-22
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
963 Creata: 2024-10-01
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
257 Creata: 2024-08-29
ALLARME STRADA Montecalvo Ariano Irpino
50 Creata: 2025-01-04
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2513 Creata: 2024-11-29