Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
*GeyBy71* |
#1751 Re:2012-06-28 09:34Se non vuoi più far farte di questo gruppo....perchè allora continui a leggere i nostri commenti?.....Che questo forum sia diventato un " minestrone ".... come lo chiami tu......non ha importanza. La cosa più importante invece è che continuiamo a lottare e combattere......combattere e lottare per la nostra MISSIONE.....sappiamo tutti qual'è..." il film di CHUCK ".....Per avere le risposte che la 5^ stagione non ci ha dato. Quindi se tu ti sei scassato le palle lottare con noi......è inutile che entri qui e leggi quello che scriviamo. |
chuck x seo |
#1752 Re: Re:2012-06-28 09:41come sempre hai ragione, ma il contatto buy more ha qualche altra notizia nn falsa???? |
*GeyBy71* |
#1753 Re: Re: Re:2012-06-28 10:39Buongiorno Giulia.... Mi ha detto buy more....da quello che ho capito ( scrivono arabo) ....che venerdi....cioe domani.....faranno visita alla warner bros...dicendo loro che li ringraziano per i 5 meravigliosi anni di Chuck e che vogliono......tutti i fan del mondo vogliono il film.....( non so se anche questa è una bufala.....aspettiamo domani). |
Ricku |
#1754 Re: Re: Re:2012-06-28 12:11Stai pur certa che sono più grande di te, comunque sia per me non conta l'età ma la testa delle persone, se tu vuoi fare la ''bambina'' e offenderti per quello che ti ho detto (dimostrando pure di esserlo) fai come vuoi, ma ti dico che in questo modo nella vita non otterrai mai nulla, ma lo scoprirai da sola, tanto sbagli di grosso a sentirti già grande a 12 anni, io la chiudo quì, ciao ciao.... |
chuck x seo |
#1755 Re: Re: Re: Re:2012-06-28 12:50io nn mi sento per niente grande, mi sento una ragazzina di 12 anni.ho detto solo ke mi ha dato fastidio ke a me e a geby ci hai chiamato bambine, a me puoi a lei no xke è sicuramente piu grande di te.ciao discorso chiuso. PACE! TORNIAMO A CHUCK! |
Jr. Mansour |
#17562012-06-28 14:41perché studio l'italiano...con i soldi che ho posso permettermi insegnanti super quando voglio...non avete accettato la mia offerta e quindi andrò da solo in america DOMENICA 1° LUGLIO...e vado a combattere...e finanzierò CHUCK... |
SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA |
#17572012-06-28 15:46RAGAZZI LEGGETE QUESTA STORIA...TUTTA E’ una fredda mattina di inverno, il sole è appena sorto, e gli uccellini intonano la loro melodiosa sinfonia sui davanzali delle finestre. Una melodia capace di farmi sognare. E quando sto per abbandonarmi tra le braccia di Morfeo, ecco che sento un piccolo ‘Drin’ , apro gli occhi e mi accorgo che la fonte di quel fastidioso rumore proviene dal computer portatile che la sera prima ho dimenticato acceso dopo aver rivisto ‘Harry Potter e il Principe Mezzosangue’. Una piccola finestra lampeggia impaziente al lato del piccolo schermo, con un clic del mouse la apro. Il mittente è mio zio che abita in Argentina, come mai mio zio con il quale non ho mai sostenuto una vera conversazione mi invia un’e-mail alle 5 del mattino? |
Max |
#17592012-06-28 16:35Bella Storia x Chuck Allora qualcuno esperto con il pc insieme ad 1 altro potrebbe fare girare la notizia su Facebook csì avremo migliaia di firme! |
SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA |
#17602012-06-28 16:56secondo voi è vero? NON HANNO DETTO CHE NON ESISTE L'INTERSECT E NON HANNO DETTO NEANCHE CHE ESISTE QUINDI è DA VEDERE...SE ESISTESSE COME SI PUò PRENDERE PER EMAIL DA BRYCE |
amedeo91 |
#17612012-06-28 17:04Ragazzi ascoltate io capisco perfettamente il vsotro punto di vista. E per quanto io possa essere di larghe vedute vi prego non cadete in certe cose. Delle ultime 3 pagine state veramente rasentando il buon senso. credere a fantomatici figli di potenti famiglie che militano in un sito di petizione dialogando perfettamente l'italiano, accuse che rimbalzano a destra e a sinistra su chi si comporta come un bambino e chi no e adesso credere che basti guardare un email piena di immagini per riuscire a risolvere equazioni matematiche con le quali normalmente non basta un computer di 3 generazione ma crederci solamente perchè qualcuno ci ha cucito sopra un bel racconto. Basta ragazzi non stiamo dando per niente il buon esempio. Se io fossi un appasionato di chuck e passassi di qui per firmare la petizione leggendo le ultime pagine mi passerebbe la voglia vedendo il livelllo di discussione che si trova qui. Quindi smettetela qui e continuiamo per la missione senza troppi fronzoli inutili grazie |
Ricku |
#1762 Re:2012-06-28 17:08#1760: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA - Ma dai...come fai anche solo a poter pensare che sia vero? Usi un minimo di logica? E' solo un buon racconto scritto da una ragazza, niente più... Sinceramente vi ritenevo persone più mature, questa petizione quì non vale più nulla per me. |
CHARLES CHARMICAEL |
#1763 Re:2012-06-28 17:09#1760: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA - DAI SU NON CREDERAI MICA A QUESTA STORIA anche se sarebbe davvero FENOMENALE sapere che esiste un INTERSECT e che qualcuno lo abbia progettato come il nostro ORION è bello...però noi viviamo nella realtà sul pianeta terra e per rendere possibile una cosa del genere dovremmo essere super ma super intelligenti ammesso che questo sia possibile a livello umano...un susseguirsi di migliaia di immagini una dietro l'altra che si imprimono nel cervello e poi con FLASH O ZOOM ricordi o sai una detrminata cosa è impossibile...ma sarebbe bello...e poi conoscere il KUNG-FU (credo si scriva così) e mettere al tappeto 10 e più uomini e FENOMENALE da supereroe...sarebbe bello ma...purtroppo non esiste |
mcorona86 |
#1764 Re:2012-06-28 17:15Io lo ho detto da un pezzo... |
*GeyBy71* |
#1765 Re: Re: Re: Re:2012-06-28 17:42E dai!!!!....te la prendi con una adolescente di 12 anni.....in questo modo sei tu che dimostri si essere un bambimo.....NOI quì stiamo principalmente per un unico scopo.....LOTTARE TUTT'UNSIEME PER AVERE LA 6^ STAGIONE O IL FILM DI CHUCK....non per litigare e offenderci tra di noi....OK?....Quindi ragazzi....chiedetevi scusa a vicenda e chiudiamo il discorso qui. P.S: Ragazzi il contatto twitter (buy more).....mi ha detto, da quello che ho capito (scrivono arabo)....che domani andranno alla WB per ringraziarli dei 5 meravigliosi anni di CHUCK e chiederenno se ci sarà il film. |
*GeyBy71* |
#1766 Re:2012-06-28 17:49OK.....io ti credo....ma per quelli scettici dimostragli che si sbagliano....vai in AMERICA...parla con i pezzi grossi della WARNER BROS.....di loro che finanzierai.....SENZA LIMITE DI BUDGET... la 6^ stagione COMPLETA( 24 episodi)... di CHUCK...o il FILM ....Se questa notizia sarà annunciata pubblicamente su Internet ed in tutti i social network....farai mangiare la polvere a chi non ti creduto. P.S.: Sarei stata la 1^ a venire ma.....mi vergogno a dirlo...non h0 il passaporto. |
Chuck6° |
#17672012-06-28 17:54Guardate i Jeffster divertentissimi. http://www.youtube.com/watch?v=lErkYdnr_50 http://www.youtube.com/watch?v=8I392IH9r58 |
chuck x seo |
#1768 Re:2012-06-28 18:11io ti credo, per favore finanazia chuck, film o 6 stagione, io vorrei con tutto il cuore venire ma nn posso xk, ripeto hosolo 12 annni e mi sono innamorata di chuck, ma solo per sapere tuo padre è d'accordo??? BACI GIULIA |
D. Shaw |
#1770 Re: zayed2012-06-28 21:00avanti rispondi shaykh... su su ^^ |
D. Shaw |
#1771 Re: Jr. Mansour2012-06-28 21:27 كم عمرك؟ |
mcorona86 |
#1772 Re: Re: Jr. Mansour2012-06-28 21:51#1771: D. Shaw - Re: Jr. Mansour Scusa ma questa dovrebbe essere una prova? Ti rispondo io che sono italiano: ستة وعشرين عاما Dai non diventiamo ridicoli Ma poi scusa... Non ho capito... questo si inventa che è il figlio di questo e di quello e ci dice che visto che noi non gli abbiamo dato corda se ne va per conto suo in America e finanzia lui... Beh allora vai... Tanto per quanto ci riguarda il risultato è lo stesso... Cosa ci veniamo a fare se tanto lui ci va lo stesso e fa tutto lui... Dai per piacere piantatela... Non mi stupirei che fosse lo stesso cretino che tempo fa scriveva che chuck è finito e che ne andava fiero!! |
Jr. Mansour |
#17732012-06-28 21:56Ma non lo avete ancora capito che vi sto prendendo tutti per il culo??? |
*GeyBy71* |
#1774 Re:2012-06-28 22:11ANCHE IO AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH |
chuk x seo |
#17752012-06-28 23:08HAHAAHAHAHAAH CI SIETE CASCATI!!!! LOL |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2477 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2426 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2312 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2294 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2172 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1497 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1336 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1070 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17756 Creata: 2023-10-23
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1441 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
193 Creata: 2024-12-10
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
Per quest'anno niente botti
113 Creata: 2024-12-11
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!