Aiutatemi ad avere giustizia per molestie sessuali subite sul luogo del lavoro e licenziamento ingiusto

Mi chiamo Alessia Cristina Nonno e nel mese di agosto sono stata vittima di molestie sessuali e atti osceni Sia critici che verbali da parte di Gianni fico. Ho Reso nota la cosa è titolarii. I quali non solo non mi hanno Creduta ma mi hanno allontanata dal posto di lavoro. Il mio abusante lavora ancora nella stessa struttura e il mio titolare non non ha messo in atto nessuna sanzione disciplinare o cautelativa prevista dalla legge il mio titolare si chiama Vincenzo Napolano. Attualmente come forma di protesta ho iniziato lo sciopero della fame. Ho denunciato ma fino ad ora nulla si è mosso io sono stata licenziata in tronco e mi abusante lavora ancoratranquillamente. Aiutatemi a che questa vicenda venga alla luce in modo che più nessuna donna debba subire quello che ho subito io privandola della dignità e del lavoro. Grazie A tutti quelli che mi sosterranno.

Alessia Cristina Nonno    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Alessia Cristina Nonno possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: