Raccolta firme per il PPI di Monte Sant'Angelo

Raccolta firme contro la chiusura del Punto di Primo Intervento (PPI) di Monte Sant'Angelo.

  • Da tempo, con la collaborazione dei nostri rappresentanti regionali, stiamo cercando di convincere il presidente Emiliano che chiudere il PPI a Monte Sant'Angelo è un errore perché significa togliere ai montanari la possibilità di fruire di un servizio di emergenza indispensabile in un paese di montagna distante  più di 30 chilometri dal più vicino pronto soccorso. Il presidente sembra non essere del nostro parere e, quasi sicuramente, all'incontro con i sindaci, previsto per il 18 p.v. , comunicherà la chiusura definitiva del nostro e di altri PPI.
    Abbiamo deciso, quindi, di raccogliere le firme del cittadini che non vogliono la chiusura del PPI. Consegneremo la raccolta al nostro sindaco perché faccia notare al Presidente Emiliano che la maggioranza dei cittadini "E' CONTRARIA ALLA CHIUSURA DEL PPI" .
    A partire da questa sera, 14/5/2018, raccoglieremo le vostre firme anche presso la nostra sede in corso V. Emanuele 122 ; a conclusione della raccolta, la consigliera regionale, Rosa Barone, ci illustrerà la situazione in occasione dell'agorà  che terremo in piazza beneficienza a partire dalle 18:30 di giovedì prossimo.
    VI ASPETTIAMO

IMG-20180514-WA00271.jpg


Monte in Movimento    Contatta l'autore della petizione