DONAZIONI DI PLASMA AL SS.MA TRINITÀ DI SORA
CHIEDIAMO ALLA ASL DI FROSINONE DI ATTIVARSI, Entro l'anno 2020, PER GARANTIRE ANCHE PRESSO L'OSPEDALE DI SORA LA DONAZIONE DI PLASMA al fine di EVITARE SPOSTAMENTI DEI DONATORI DAL POLO "C " di Sora VERSO L'OSPEDALE DI FROSINONE. Dare al nostro nosocomio una strumentazione importante per rendere completo il servizio.
INSIEME A MARCO GEMMITI SOTTOSCRIVIAMO QUESTA PETIZIONE, RINGRAZIANDOLO PER LA DEDIZIONE , L'ATTENZIONE E LA PROFESSIONALITÀ CHE IMPIEGA OGNI GIORNO CON TUTTI NOI DONATORI DI SANGUE AFFERENTI AL POLO OSPEDALIERO DI SORA. IN PARTICOLARE PER L'IMPEGNO CAPACE DI SUPPORTARCI E SUPPORTARE UNA MISSION IMPORTANTISSIMA COME LA CRESCITA E MIGLIORAMENTO DELL'INTERO SERVIZIO DI DONAZIONE.
Un grazie ancora più grande gli va rivolto per la capacità e progetti di sensibilizzazione al dono del sangue che negli ultimi tre anni ha pensato per tutti cittadini del comprensorio, per la a sensibilità a sostenere chi è malato e meno FORTUNATO anche con un semplice sorriso . Vogliamo sottoscrivere questa petizione poiché auspichiamo una forte sinergia tra noi donatori e cittadini, professionisti del settore donazione DELL'OSPEDALE di Sora, alle organizzazioni di volontariato del sangue ed alle PA competenti per costruire una comunità sempre più coesa intorno a questa pratica di fondamentale importanza per la nostra società, ricca di valori etici da preservare.
Marco Gemmiti Contatta l'autore della petizione