Petizioni.com

PETIZIONE PER L’INSTALLAZIONE DI TELECAMERE NELLE ZONE FREQUENTATE DAGLI ANIMALI A USSANA

Noi sottoscritti cittadini, residenti e frequentatori del Comune di Ussana, chiediamo con urgenza l’installazione di telecamere di sorveglianza nelle aree maggiormente frequentate dagli animali, al fine di contrastare il grave problema dell’avvelenamento e del maltrattamento degli animali domestici e selvatici.

Negli ultimi tempi, si sono verificati numerosi episodi di avvelenamento e maltrattamenti che hanno causato sofferenze e la morte di molti animali. Questi atti non solo rappresentano una crudeltà inaccettabile, ma costituiscono anche un pericolo per la sicurezza pubblica e per il benessere della comunità.

Chiediamo quindi al Comune di Ussana di:
• Installare telecamere di sorveglianza nei punti strategici più a rischio.
• Intensificare i controlli e le sanzioni nei confronti di chi abbandona veleni o sostanze pericolose.
• Sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza del rispetto degli animali e delle normative vigenti in materia di tutela degli stessi.

Confidiamo nella sensibilità e nell’impegno dell’Amministrazione per la tutela degli animali e della sicurezza pubblica.

Firma la petizione per chiedere un intervento immediato!


Elena Sotera e Sara Marceddu
Contatta l'autore

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Elena Sotera e Sara Marceddu possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.


O


Dobbiamo verificare che tu sia un essere umano.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: