PETIZIONE POPOLARE DI RICHIESTA DI DIMISSIONI SINDACO DI PORTO TO

Contatta l'autore della petizione

gruppo su facebook

2013-09-10 13:13:42

vi comunico che è stato creato un gruppo su facebook riguardante la petizione.vi invito ad iscrivervi per poter commentare la situazione che si sta venendo a creare a porto torres....nel ringraziarvi vi ricordo che ogni firma in piu che riusciremo a trovare varà un valore aggiunto alle firme precedentemente raccolte..grazie ancora e crediamoci veramente.


GIUSEPPE DI LORENZO

comunicato per chi usa firme false

2013-08-31 14:43:26

Vista la serietà della petizione si informa che tutte le firme false non riconducibili a persone reali verranno cancellate ...si ricorda che anche se le firme sono palesemente false sono sempre collegate all'ip del compiuter da cui sono inoltrate.Ringraziando tutti quelli che fino ad ora hanno firmato ed invitandoli a far firmare ai propri conoscenti questa petizione vi porgo a nome del gruppo promotore i nostri più sentiti ringraziameni.


GIUSEPPE DI LORENZO

ringraziamenti

2013-08-28 13:51:18

ringrazio vivamente tutti quelli che stanno firmando questa petizione.vi invito a divulgarla presso i vostri amici.fra qualche giorno ne parleranno anche i giornali...più siamo e piu faremo rumore..grazie a tutti


GIUSEPPE DI LORENZO



Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

  • Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.