Una firma per Chuck 6
Quoted post
*GeyBy* |
#3775 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-03-15 17:53#3765: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1 ) Il problema è che il tweet di Zachary è uscito in forma privata ( Cioè solo sul suo profilo )... e non in forma pubblica, in modo da poterlo leggere tutti....Io ad esempio l'ho saputo solo grazie ad una mia amica .... Mi ha detto di andare nel suo profilo, e così l'ho visto....Come si può PUBBLICIZZARE il suo tweet?....Hai un' idea?. 2) E' più facile che trovi un ago in un pagliaio, che contattare i creatori di questa petizione 3) Chi lo prepara questo " breve testo " da mandare a Zachary, WB e Kickstarter ?...Zachary, a parte il tweet, non ci ha fatto sapere più niente. 4) Abbiamo esaurito tutte le idee....le abbiamo provate tutte....Come sai, ho persino mandato una lettera a Yvonne e una al presidente della WB ....Ho mandato i tweet a big mike invitandolo al flash mob ( Abbiamo il 50% che verrà )....Adesso la prossima mossa tocca proprio a Zachary....E deve muoversi in fretta se non vuole che i fan perdano quel poco di passione per Chuck che è gli è rimasto. 5) Ho mandato un tweet a Yvonne pregandola di andare a leggere il tweet di Zachary (Prego Dio che gli sia arrivato e letto nel momento in cui si è connessa.....Ma non ci credo !!!! ) DAVVERO.....NON SO' PIU' COS' ALTRO FARE..... :( :( :( . |
Risposte
Alexander |
#3778 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2013-03-15 18:39:31#3775: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1) purtroppo non ho twetter e non so come funziona. dobbiamo convincere qualcuno con cui comunica a fargli sapere di noi (speravo in Big mike). Intanto, visto che Zacary controlla Chuckmovie ho chiesto loro di scrivere un articolo sulle nostre iniziative e se è possibile comunicare con Zacary e Yvonne (attendo risposte). Se qualcuno conosce bene l'inglese potrebbe scrivere un testo migliore e fargli la stessa richiesta. poi se la mandano in tanti magari ci prendono in considerazione. di questo cosa ne pensi? 2) creiamo una nuova petizione chuck-movie? però sarebbe un peccato perdere circa 6000 firme..... altrimenti gli inviamo il link e loro vedono che ci sono tante adesioni..... 3) dobbiamo unire le iniziative e le risorse (petizione, chuc italia fans, flash mob) tante teste funzionano meglio e hanno più risorse. Il testo dobbiamo prepararlo tutti insieme e poi ci vuole qualcuno che lo traduca e infine lo inviamo tutti (più siamo meglio è). Per il contatto con Zacary stò provando la strada di Chuckmovie se lui segue il sito, loro ci pubblicizzano, magari si interessa a noi e ci segue. A quel punto fornendogli un indirizzo tweet possiamo comunicare con lui oppure chuckmovie può farci da tramite. 4) Voi siete stati GRANDI, avete mandato tanti messaggi appassionati da fans, ma ora è arrivato il momento di parlare la loro lingua. io ho tante idee e so come funzionano certe cose.... Non ti arrendere, ma cambiamo strategia. Io aspetto di sapere cosa decidono quelli del flash mob e ho chiesto a quelli del forum se intendono fare qualcosa. In sintesi dobbiamo trovare una strategia comune e confrontarci con tutti, trovare alleati stranieri, inviare i giusti messagi a chi di dovere (dobbiamo parlare la loro lingua), comunicare con Zacary e Fedak (lascierei stare shwartz) e pubblicizzare al massimo le nostre iniziative per coinvolgere più fan possibili. Il sito Chuckmovie mi sembra fondamentale |
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2478 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2447 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2333 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2176 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1509 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1350 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1078 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17758 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
355 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
123 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
422 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!