Rimozione di Laura Boldrini da incarichi istituzionali.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Rimozione di Laura Boldrini da incarichi istituzionali..


Ospite

#1

2014-02-03 11:34

e un essere viscido incopetente alle sue mansioni e pure bugiarda

Ospite

#2

2014-02-03 17:25

FA BENE A DENUNZIARLA, PREMESSO CHE DESIDEREREI SAPERE CHI L'HA ELETTA, DATO CHE IL PORCELLUM ERA ANTICOSTITUZIONALE, QUINDI TUTTI QUELLI ELETTI HANNO OCCUPATO UN POSTO ARBITRARIAMENTE, DI CONSEGUENZA NEPPURE LA BOLDRINI POTEVA ESSERE ELETTA(FIGURIAMOCI COLUI CHE HANNO NOMINATO COME CAPO DELLO STATO).

Ospite

#3

2014-02-03 18:39

NON E' GARANTE DI TUTTI I GRUPPI POLITICI PRESENTI A MONTECITORIO !

Ospite

#4

2014-02-03 18:40

Che la Boldrini sia una deficiente e raccomandata pedina del Pd, è assodato e testimoniato dai fatti. Ad una frase come quella di Grillo "Cosa fareste in auto con la Boldrini?" lei avrebbe potuto rispondere, distruggendolo a vita "Chiunque ci sia, guiderebbe meglio di te". Lo scontro tra la Boldrini e il M5S non è altro che lo scontro tra una parte del Paese che ragiona per il bene de Paese (M5S) e un'altra parte del Paese che ragiona con la pancia, PD e Forza Italia.
La tragica scoperta è che, in questo Paese sono malati patologici incurabili del potere economico e dai privilegi, Pd e Forza Italia.

Ospite

#5

2014-02-04 08:25

Non idonea all'incarico che copre,zero imparzialita',zero correttezza,zero trasparenza.No Super Partes,senza equilibrio.


Ospite

#6

2014-02-04 10:08

Sembra posseduta dal demone dell'odio verso la sua popolazione, la stessa popolazione che non conosce oppure dimostra di esserne totalmente distante. Tanto distaccato il suo atteggiamento che insinua dubbi sulla sua opera umanitaria, ampiamente descritta dalla sua carriera dopo essere stata al servizio dell’ONU!
Come può una donna dopo aver viaggiato il mondo e dopo aver visto le più complesse articolazioni e tutte le sfaccettature della dittatura, accanirsi così violentemente contro i cittadini che alla basa della loro interpretazione politica hanno l’onestà e la piena responsabilità del mandato suffragato da altri cittadini liberi che li hanno eletti in loro rappresentanza?
La signora in Boldrini dovrebbe, conseguentemente alla mia modestissima interpretazione dettata solo dall’impressione ricevuta, chiudersi in se stessa e riflettere su tutte le azioni di contrasto verso la libertà, dal suo insediamento ad oggi.
La Signora Boldrini, inoltre, dovrebbe essere ragionevolmente messa al corrente sulla sua funzione, che la pone al di sopra delle parti e, solo per questa sua mancanza interpretativa sul prestigioso ruolo che le è stato affidato, dimettersi per evidenziate incapacità cognitive!

Ospite

#7

2014-02-04 11:59

E'indegna, se ne deve andare
emy.en9s

#8 rimozione di laura boldrini da incarichi costituzionali

2014-02-06 12:22

la presidente della camera ha detto chiaramente che è contro una parte del parlamento. solo questo basta per dire che non puo piu fare da garante

Ospite

#9 Re: e' anti democratica falsa dispotica e senza capacita'

2014-02-12 17:17