Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Fan di chuck 93

#601

2012-05-03 17:10

Su italia uno dalle 4 alle 5 e 30 da lunedi e venerdi chuck c'e!!! facciamoci sentire con gli ascoltiiiiI!!!!
Fan di chuck 93

#602

2012-05-03 18:42

Ho provato a resistere e non seguirle...ma è stato più forte di me..le ho guardate tutte e due...e devo ammettere che non smetterò mai di farlo!!ho saputo ke il nove maggio va in onda la 5 stagione di chuck in italiano...e solo al pensiero ke sia l'ultima sto male....perchè cavolo le serie tv del cavolo vanno avanti x 15 20 stagioni..e per una che ne vale la pena ci piace, dobbiamo abbandonarla!!! non ci sto riempite questa discussione di idee a costo di sovraccaricarlo non importa xke la forza il coraggio , la sicurezza ke mi da chuck e strabiliante, e una sensazione magnifica, non molliamo, vi supplico facciamo si ke la nostra voce sia ascoltata, mettiamoci in contatto con gli amici americani facciamo sentire il nostro sostegno e se non bastasse andrei fino in america a protestare e far in modo che sia una sesta stagione e un continuo per le altre, in modo da accompagnarci per un po di anni verso questi tempi buii!!!! volete chuck???? e allora uniamo le nostre forze, chiamiamo più ersone e facciamo si ke il nostro grido sia ascoltato!!!! X CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK<3
***GEYBY71***

#603

2012-05-03 21:30

RAGAZZI!!!!! ...IO gli episodi di CHUCK li guardo e li riguardo dalla mattina alla sera...non solo il pomeriggio su ITALIA 1...Come faccio?...ho tutti gli episodi(dalla 1a, alla 4a stagione...  in Italiano(dalla 1a  alla 4a st)... e  in Inglese, con i sottotitoli (la 3a e la 4a st)...la 5a ancora non ce l'ho...ma li guardo su YOU TUBE)..Non mi stancherò mai di farlo,perchè CHUCK è la miglior serie che IO abbia visto negli ultimi 20 anni.
Dò pienamente ragione a " Fan di Chuck 93 "quando dice che ci sono serie televisive che non guarderei per tutti gli EURO del mondo che durano 15-20 anni ed hanno ascolti bassissimi, mentre serie come Chuck che ti cambia la vita e ti resta nel cuore...che la interrompono.(Almeno avesse avuto il FINALE che merita!!!!).
Dobbiamo assolutamente avere la 6a stagione...quindi...VI prego ....firmateeeeeeeeeeee...firmate in tanti...X CHUCK...X SARAH... X il futuro PICCOLO BARTOWSKI...X ELLIE...X DEVON...X la piccola CLARA...X CASEY...X MORGAN...X BIG MIKE...X I GEFF & LESTER(as i GeffSter)...
Gridiamo Forte...RIVOGLIAMO CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelly

#604

2012-05-04 00:38

eiiii ragazzi un altro po di pazienza appena so qualcosa vi dico...buonanotte ciaooo :D SEMPRE E PER SEMPRE W CHUCK E SARAH!!!!
***GEYBY71***

#605

2012-05-04 09:33

BUONGIORNOOO....RAGAZZIIIII!!!!!!!
Mentre attendiamo notizie da " lelly "(augurandoci ottime notizie)....continuiamo a fare il nostro "DOVERE"....FIRMARE....FIRMARE...FIRMAREEEEEEEE....
La nostra MISSIONE # OPERAZIONE CHUCK 6 #....continua...e dobbiamo portarla a termine con successo.
Quindi,armiamoci di: PAZIENZA... FIDUCIA...e di una PENNA...e lottiamo tutt'insieme X CHUCK..SARAH ED IL TEAM BARTOWSKI.....OKAYYYYY?????

SEMPRE E SOLO FORZA CHUCKKKKK!!!!!!.....SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEE!!!!!!!

Ospite

#606

2012-05-04 12:38

Vogliamo chuck!!
***GEYBY71***

#607

2012-05-04 14:34

Ho appena visto un video del cast di CHUCK che, commossi...in particolare Yvonne, Zachary e Rian McPartlin(Devon)...ringraziavano tutti i FANS.
RAGAZZI...lo confesso, appena l'ho visto, soprattutto quando ho visto le lacrime sui loro visi...ho pianto anch'io...non solo,se ci dovesse essere un film on-line ecc.ecc.... hanno anche parlato del futuro di Chuck.
TUTTO IL CAST CONCORDANO NEL LIETO FINE DEI LORO PERSONAGGI...ZACHARY e YVONNE sono d'accordo nell'immaginarsi CHUCK e SARAH insieme che magari hanno messo su famiglia(con i figli che forse continueranno la vita da spie dei genitori)...Morgan ed Alex sposati...Casey diventare nonno...Ellie e Devon con un brillante futuro a Chicago.
RAGAZZI!!!VOGLIAMO AIUTARLI A REALIZZARE I LORO SOGNI????....E ALLORA...FORZA!!!!...FIRMATE...FIRMATE IN TANTI....FIRMATE NUMEROSI....FIRMATE ININTERROTTAMENTE...SENZA FERMARVI MAI...soprattutto perchè sono anche i nostri sogni.
X CHUCK & SARAH....UNITI VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ospite

#608

2012-05-04 18:31

amiamo chuck
Fan di chuck 93

#609 Re:

2012-05-04 19:04

#607: ***GEYBY71*** -

Mi daresti il link del filmato ????

***GEYBY71***

#610 Re: Re:

2012-05-04 21:13

#609: Fan di chuck 93 - Re:  

scrivi su google CHUCK.....poi clicca solo Chuck..... e riclicca su CHUCK BARTOWSKI//THE FIRST ITALIAN RESOURCE FOR NBC HIT SHOW.

LI TROVERAI I LINK.

Fan di chuck 93

#611 Re: Re: Re:

2012-05-05 07:48

#610: ***GEYBY71*** - Re: Re:

Non ho saputo resistere volevo vedermi la 5 e ultima stagione chuck solo in italiano e avevo deciso di fermarmi

ma non c'e l'ho fatta, e lo guardata con i sottotitoli, poi quando ho visto la fine, dopo svariate lacrime,

sono andato al sito e ho visto il video dei ringraziamenti hai fan, solo dopo due secondi ero in lacrime,

ma quando gli ho visti commossi , non so cosa mi sia preso ma sono scoppiato in lacrime come un bambino

e non riuscivo a controllarmi, anche adesso nentre scrivo piango , perchè non posso pensare che sia già finita!

Non voglio crederci, perchè adesso mi ritrovo un grande vuoto dentro di me??? sto male perchè non rivedrò piu

CHUCK & SARAH insieme. Mi sento cosi debole , fragile, mi dava forza, e proprio adesso che ne ho piu bisogno, e finita!

Sembrerò debole perche un maschio pianga x una roba del genere , Ma mi ci sono affezzionato, è come una seconda

Famiglia per me, mi ha aiutato a crescere, a superare momenti apperentemente difficili. Non posso stare con il pensierò

che tutto ciò è finito! Piango Piango e ripiango solo a sentirlo nominare! Cavolo perchè non ci danno ascolto????!!!

Credo che per stasera o meglio mattina perchè ho passato tutta la notte a guardarlo, e ora e gia giorno! xd

Davvero un vuoto incolmamibile è dentro di me!!!! Non sapendo se sarà riprenderà la memorià, se torneranno insieme,

gli altri che fine hanno fatto???? E da dieci minuti che ho finito di guardare CHUCK è già mi manka!!!!spero che un giorno ci

ascoltano e producano altre stagioni per CHUCK rimouvendo quelle spazzatura che durano da troppo!! CHUCK non merita

di essere calpestato in questo modo! dobbiamo farlo insieme!!! Lo rivoglio e voglio che continui per tanto e so che anke voi

lo volete.

Questa petizione, le persone che vi partecipano, che commentano e danno notizie sono l'ultimo mio briciolo di speranza.

Alleviano il mio vuoto perchè trovo qualcuno a cui parlare ed esprimere le mie emozioni come non ho mai fatto!!!Grazie di

tutto!!SALVIAMO E TIFIAMO X CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK !

***GEYBY71***

#612 Re: Re: Re: Re:

2012-05-05 11:06

#611: Fan di chuck 93 - Re: Re: Re:  

 IO... e tutti i fan sono d'accordo con tutto quello che hai detto. Si, è vero,  CHUCK è diventata per NOI una seconda FAMIGLIA...e come tale, dobbiamo fare di tutto per AIUTARLI....Perchè vogliamo vedere  CHUCK e SARAH di nuovo insieme e che hanno messo su famiglia... Morgan ed Alex  che si sposano...se Casey diventerà nonno... Ellie e Devon che vivranno a Chicago...ma soprattutto che fine farà il BUY MORE....Ma se vogliamo ottenere tutto questo ....sapete cosa dobbiamo fare....FIRMARE....FIRMARE....FIRMARE....OK?....AMICI....firmate ininterrottamente...24 ore su 24....HO appena visto che siamo arrivate a 3300 firme....un' ottimo traguardo ma....ancora non basta.....bisogna arrivare a 4000....SALVIAMO E LOTTIAMO X CHUCK...SARAH E TUTTO IL TEAM BARTOWSKI.....OK?.

P.S.:Un uomo che piange non è un debole...per me è un uomo vero perchè significa che ha dei sentimenti...perciò non vergognarti se piangi ed esprimi apertamente le tue emozioni ....QUESTO E' IL MIO PUNTO DI VISTA.   

 

Fan di chuck 93

#613 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-05 13:28

#612: ***GEYBY71*** - Re: Re: Re: Re:

grazie, insieme tutti insieme faremo tornare CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK !abbiamo novità???

***GEYBY71***

#614 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-05 13:51

#613: Fan di chuck 93 - Re: Re: Re: Re: Re:  

 Purtroppo ancora nessuna novità....ma questo non ci demoralizzerà....GIUSTO?????? Soprattutto, abbi  la fiducia in te stesso e nelle persone che credono in questa PETIZIONE....NOI continueremo con la MISSIONE: " UNA FIRMA X CHUCK 6 "....quindi, mi rivolgo ai FANS .... RAGAZZI.....non fermatevi ok?...continuate a FIRMARE....a firmare.....e a firmare sempre...ALLA FINE...SONO SICURA...OTTERREMO CIO' PER CUI ABBIAMO TANTO LOTTATO.

FORZA CHUCKKKKKKKK...........LOTTIAMO X TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fan di chuck 93

#615 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-05 14:16

#614: ***GEYBY71*** - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Mi sono iscritto pure su twitter, cercando informazioni, qualcuno ,e alla fine solo riuscito solo a twittare firmate x chuck 6 su petizioni.24.com :(

raga so che i nostri amici americani sono arrivati quasi a 120.000 mila!!! se qualcuno e in contatto con uno di essi ci faccia sapere!!!


Ospite

#616

2012-05-05 18:43

Chuck è la mia serie preferita! purtroppo sta finendo, ma sopratutto il finale è davvero deludente! una 6 stagione sarebbe davvero grande...ma personalmente andrei bene con un altro episodio, dove magari Sarah si ricorda di Chuck
***GEYBY71***

#617

2012-05-05 22:11

RAGAZZI!!!....AMICI!!!!!....FAN DI CHUCK....CORAGGIO!!!...COSA ASPETTARE?.....FIRMATEEEEE....POSSIBILE CHE I FAN DI CHUCK SONO SOLO QUELLI CHE HANNO FIRMATO?...CON UNA POPOLAZIONE DI QUASI 58 MILIONI DI ABITANTI?
CONTINUATE A FIRMARE...SENZA FERMARVI MAI...DOBBIAMO A TUTTI I COSTI AVERE LA 6a STAGIONE...PERCHE' VOGLIAMO " VEDERE " E NON " IMMAGINARE " IL GRAN FINALE E SAPPIAMO TUTTI QUAL'E'...SE POI VE LO SIETE DIMENTICATI...VE LO RICORDO IO: SARAH CHE RIACQUISTA LA MEMORIA...E LEI E CHUCK CHE VANNO A VIVERE NELLA LORO CASA DEI SOGNI CON I LORO PICCOLI BARTOWSKI.
QUINDI AMICI...NON INDUGIATE....FIRMATEEEEE OKKKKKK???
X CHUCK & SARAH.....TOGETHER....FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***GEYBY71***

#618

2012-05-06 13:27

RAGAZZI!!!!
Ho appena visto le scene tagliate dell'ultima stagione di CHUCK...
Suppongo siano quei famosi 8 minuti di cui si parlava alla fine...
Come avevo previsto...non parla della scena finale di Chuck e Sarah sulla spiaggia.
Comunque...vi dò un consiglio:GUARDATELI!!!!!....PERCHE'....ricordate la scena finale del 12° episodio?...quella in cui Sarah va a parlare con Chuck e gli dice addio?...
BEH RAGAZZI....credetemi... in quelle tagliate...ce n'è una che, ti strazia il cuore...SOLO A PENSARCI...PIANGO COME UNA FONTANA.
NOOOOO....non possiamo assolutamente arrenderci...non dobbiamo assolutamente arrenderci...lottiamo....lottiamo fino a quando avremo un briciolo di forza...per questa meravigliosa serie.
TUTTI VOI... COMPRESA ME...AVETE ESPRESSO UN'UNICA VOCE: CHUCK VI HA CAMBIATO LA VITA...QUESTO PERCHE'?...PERCHE' CI HA TRASMESSO CORAGGIO...FIDUCIA...SPERANZA...MA SOPRATTUTTO AMORE.
PERCIO' NON POSSAIMO RINUNCIARE A QUESTA MERAVIGLIOSA SERIE....
SIETE TUTTI D'ACCORDO CON MEEEEEEEEEE?????????????...SIIIIIIIIIIII????????????....ALLORA ...FIRMATEEEEE....FIRMATEEEE...FIRMATEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
X CHUCK & SARAH.....VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Fan di chuck 93

#619 Re:

2012-05-06 20:24

#618: ***GEYBY71*** -

dove si trovano le parti tagliate??? ci sono i sottotitoli???

***GEYBY71***

#620 Re: Re:

2012-05-06 21:21

#619: Fan di chuck 93 - Re:  

e' lo stesso sito del video precedente...mi dispiace ma non ci sono i sottotitoli.

 

Ricku

#621 Re: Re: Re:

2012-05-06 22:18

#620: ***GEYBY71*** - Re: Re:

Il sito in questione, quale sarebbe??? Ti sarei grato se mi linkassi direttamente il video, se non ti do troppo disturbo ^^

Grazie in anticipo...

lelly

#622

2012-05-06 22:29

ragazziiiiii in questi giorni nn mi potevo collegare,mi dispiace sono sparita,cmq ancora nnt notizie,ancora un po di pazienza....cmq nn buttatevi giù continuiamo a firmare e a cercare nuovi metodi per salvare chuck ce la possiamo fare dobbiamo solo CREDERCI con tutto il cuore,se volete veramente chuck allora FIRMATEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! w chuck and sarah !!!!!
***GEYBY71***

#623

2012-05-07 18:04

Ho chiesto aiuto al sito " YvonneStrahovski.Fans "...se possono fare un appello ai fans che sono iscritti al sito di firmare la petizione....
Proverò tutte le soluzioni possibili per avere la 6a stagione di Chuck...non mi arrenderò....non voglio arrendermi...e chiedo lo stesso a VOI....non vi arrendete....UNITI VINCEREMO....OKAY???
LOTTIAMO TUTTI X CHUCK!!!!!....
S1M0N3

#624

2012-05-07 21:49

Voglio la 6a stagione e non mi arrenderò mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VIVA CHUCK PER SEMPRE


Ospite

#625

2012-05-07 21:53

FIRMATE TUTTI E CE LA FAREMO