Una firma per Chuck 6
Fan di chuck 93 |
/ #611 Re: Re: Re:2012-05-05 07:48Non ho saputo resistere volevo vedermi la 5 e ultima stagione chuck solo in italiano e avevo deciso di fermarmi ma non c'e l'ho fatta, e lo guardata con i sottotitoli, poi quando ho visto la fine, dopo svariate lacrime, sono andato al sito e ho visto il video dei ringraziamenti hai fan, solo dopo due secondi ero in lacrime, ma quando gli ho visti commossi , non so cosa mi sia preso ma sono scoppiato in lacrime come un bambino e non riuscivo a controllarmi, anche adesso nentre scrivo piango , perchè non posso pensare che sia già finita! Non voglio crederci, perchè adesso mi ritrovo un grande vuoto dentro di me??? sto male perchè non rivedrò piu CHUCK & SARAH insieme. Mi sento cosi debole , fragile, mi dava forza, e proprio adesso che ne ho piu bisogno, e finita! Sembrerò debole perche un maschio pianga x una roba del genere , Ma mi ci sono affezzionato, è come una seconda Famiglia per me, mi ha aiutato a crescere, a superare momenti apperentemente difficili. Non posso stare con il pensierò che tutto ciò è finito! Piango Piango e ripiango solo a sentirlo nominare! Cavolo perchè non ci danno ascolto????!!! Credo che per stasera o meglio mattina perchè ho passato tutta la notte a guardarlo, e ora e gia giorno! xd Davvero un vuoto incolmamibile è dentro di me!!!! Non sapendo se sarà riprenderà la memorià, se torneranno insieme, gli altri che fine hanno fatto???? E da dieci minuti che ho finito di guardare CHUCK è già mi manka!!!!spero che un giorno ci ascoltano e producano altre stagioni per CHUCK rimouvendo quelle spazzatura che durano da troppo!! CHUCK non merita di essere calpestato in questo modo! dobbiamo farlo insieme!!! Lo rivoglio e voglio che continui per tanto e so che anke voi lo volete. Questa petizione, le persone che vi partecipano, che commentano e danno notizie sono l'ultimo mio briciolo di speranza. Alleviano il mio vuoto perchè trovo qualcuno a cui parlare ed esprimere le mie emozioni come non ho mai fatto!!!Grazie di tutto!!SALVIAMO E TIFIAMO X CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK ! |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2477 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2426 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2314 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2294 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2173 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1497 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1337 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1070 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17756 Creata: 2023-10-23
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1441 Creata: 2024-10-25
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
210 Creata: 2024-12-10
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
Per quest'anno niente botti
114 Creata: 2024-12-11
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!