Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

chuck 6°

2013-04-03 12:27

Risposta degli americani sulla domanda come possiamo aiutare noi stranieri:"Ci verrà detto quando ci sarà qualcosa che possiamo fare.Questo può richiedere del tempo. Bisogna essere pazienti". Loro a quanto pare aspettano direttive da zachary.
Alexander

#4277 Re:

2013-04-03 13:00

#4276: chuck 6° -

Grazie chuck 6° queste sono notizie importanti.

Ok, penso di aver capito che Zac vuole trattare in modo soft con i creatori e la WB e nel caso utilizzare i fans.... il problema è che noi abbiamo in atto l'organizzazione di un flash mob e dobbiamo capire che direzione dargli... lasciarlo così come lo stanno gestendo o finalizzarlo come appoggio alle iniziative americane. speriamo di avere qualche notizia a riguardo in tempo per cambiare strategia (prova a farglielo presente).

Be' riassumendo noi oggi possiamo solo mandare continui messaggi a tutti e provare a raggruppare la maggior parte dei fans, giusto chuck 6°? per il resto dobbiamo avere pazienza e aspettare loro news. GeyBy cosa ne pensi?

chuck 6°

2013-04-03 13:17

Proprio così penso che fino al nerd hq possiamo continuare a fare questo e aspettare notizie. Ora gli chiedo se conviene fare il flash mob qui in Italia.
chuck 6°

2013-04-03 13:36

Per quanto riguarda la Germania il mio contatto dice che li non è facile organizzare un flash mob per via delle regole. Sta comunque cercando di organizzare qualcosa e forse verrà per il flash mob italiano.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-04-03 14:58

*GeyBy*

#4281 Re: Re:

2013-04-03 15:01

#4277: Alexander - Re:

Concordo pienamente con voi ragazzi.... Grazie all' ottimo lavoro di chuck 6° adesso sappiamo che i fan americani si sono svegliati....NOI continuiamo come stiamo facendo, mandando tweet ed e-mail. Il problema resta il flash mob, come dobbiamo regolarci? Purtroppo Big Mike non ha ancora risposto al mio tweet in merito alla sua presenza a Roma, ed ho il sospetto che non mi risponderà. Se è stato contattato dai ragazzi del flash mob, è un guaio. Io comunque riprovo. ....E come ha detto Zachary....dobbiamo avere pazienza e restare sintonizzati.

Alexander

#4282 Re:

2013-04-03 15:25

#4279: chuck 6° -

Il bello del flash mob (quello vero) è che non ha bisogno di violare delle regole... devi consigliargli di organizzare piccoli gruppi di persone, al massimo 20, in diverse città. Ognuno dovrebbe organizzare un breve sketch, ballo o canzone riferito a chuck, preparare un paio di cartelloni con I want chuck movie e che appoggiano il progetto kickstarter e fare un video. L'unica precauzione è quella di stabilire un comportamento nel caso arrivasse la polizia.... basta allontanarsi in modo educato e interrompere ogni attività. Tutti i video dei diversi gruppi saranno poi riuniti in un unico video da inviare al Nerd HQ 2013. non so quanto gli può convenire venire in Italia.

Chuck 6° posso aiutarti in qualche tua iniziativa... con i forum, ecc?

Ho attivato un account twitter (Iwantchuckmovie) seguitemi e/o mandatemi i vostri indirizzi, in modo da coordinare le nostre attività e tenerci informati su tutto

Alexander

#4283 Re: Re: Re:

2013-04-03 15:31

#4281: *GeyBy* - Re: Re:

Si è stato contattato da quelli del flash mob!!!! e aspetta che gli dicano che gli pagano il viaggio e l'albergo. (aspetta e spera)visto le date del Nerd Hq dubito che Zacary possa mai venire in Italia e sinceramente mi auguro che inviti all'evento tutto il cast per parlare del film.... quindi a questo punto possiamo sempre provare a invitarli, ma potremmo anche chiedergli se hanno voglia di collegarsi in videoconferenza.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-04-03 16:11

Alexander

2013-04-03 17:00

Ciao Ragazzi ho qualche news:
- in francia non fanno nulla (o almeno il sito francese di Yvonne) e non sono interessati.
- Negli Usa ho un altra conferma rispetto a quanto detto da Chuck 6°. questo è il tweet di risposta di Chuck tv: "Our sources say it will be a while before they start working on the project, so we're waiting until then for more impact." In poche parole il NerdHQ sarà prima dell'inizio del progetto e vogliono aspettare in modo da fare un'iniziativa con impatto maggiore... farlo troppo presto sarebbe inutile. Quindi parliamoci chiaro Zac... sta organizzando tutto da tempo, ma ci sono dei tempi da rispettare... noi non avendo informazioni possiamo solo collaborare con gli americani
chuck 6°

#4286 Re:

2013-04-03 17:22

#4285: Alexander -

Si infatti, mi hanno madato ora il messaggio.

acca2gio

#4287 ...

2013-04-03 17:26

Ciao a tutti Chuckster Italiani .. mi presento, mi chiamo Giovanni ho 32 anni, sono di torino e come voi ADORO CHUCK. A dire il vero e da qualche giorno che leggo i vostri messaggi INTERESSANI e come voi VORREI fare qualcosa x una delle SERIE TV più belle degli ultimi TEMPI .. La nostra sfortuna (europea) sta nell'avere minore visibilità rispetto ai nostri amici Chuckster Americani (beati loro, quanta invidia sopratutto nel vedere certe foto)
Alexander

#4288 Re: Re:

2013-04-03 17:27

#4286: chuck 6° - Re:

Chuck 6° se hai tweetter puoi contattarmi su Iwantchuckmovie? Cosa ti hanno detto a te? quindi il flash mob al 6 luglio???? conviene farlo lo stesso o spostarlo ad altra data? gli diciamo qualcosa?

Alexander

#4289 Re: ...

2013-04-03 17:32

#4287: acca2gio - ...

Benvenuto, siamo quasi coetanei..... ogni nuovo aiuto è ben accetto!!! In sintesi quello che stiamo facendo o cerchiamo di fare è di avere il maggior numero di informazioni dagli altri fans del mondo (in realtà Usa, Germania, Francia, ma se riesci a contattare qualcun'altro saresti molto utile), con riferimento a quello che vogliono fare e se sono interessati ad appogiarci. Altra cosa è inviare più messaggi possibili ai soggetti interessati per la realizzazione del film di chuck per chiedergli di realizzarlo. Fai quello che puoi fare!!!

Ospite

#4290 Re: Re: ...

2013-04-03 17:34

#4289: Alexander - Re: ...

si si, il succo del discorso lo conoscevo già e anche su twitter sto leggendo molti messaggi riguardo il Chuckmovie ;)

*GeyBy*

#4291 Re:

2013-04-03 17:36

#4285: Alexander -

Se ho capito bene, Zac vuole prima fare il Nerd HQ e poi partire con il progetto KICKSTARTER?....Non si sà con esattezza quando ci sarà ?.... Lo scorso anno, è stato fatto il 13 luglio, ma quest'anno?.

chuck 6°

#4292 Re: Re: Re:

2013-04-03 17:36

#4288: Alexander - Re: Re:

Già ti ho contattato su twitter. Mi hanno mandato il tuo stesso messaggio con i follower tra cui chuck tv e anche il tuo e che avete deciso di aspettare per un'azione più forte durante il nerd hq. Per il flash mob gli sto chiedendo che dobbiamo fare.

acca2gio

#4293 Re: Re: ...

2013-04-03 17:40

#4289: Alexander - Re: ...

Che sbadato nel messaggio precedente avevo dimenticato di firmarmi :P

si si, il succo del discorso lo conoscevo già e anche su twitter sto leggendo molti messaggi riguardo il Chuckmovie ;) ... Ah Dimenticavo io ho i anche i poteri di ADMIN sulla pagina FB We want Chuck the Movie (non so quanto possa interessare ma mi sembrava giusto aggiungerlo alla presentazione)

*GeyBy*

#4294 Re: ...

2013-04-03 17:40

#4287: acca2gio - ...

A nome di tutti i Chucksters.... ti do il BENVENUTO in questa PETIZIONE.... Io sono GeyBy.  :) :) :)

Alexander

#4295 Re: Re: Re: ...

2013-04-03 17:45

#4293: acca2gio - Re: Re: ...

Mi interessa molto il sito.... vi stò anche pubblicizzando. fatelo anche voi sui fansite italiani e scrivete qualcosa sulla pagina del flash mob.

Alexander

#4296 Re: Re:

2013-04-03 17:47

#4291: *GeyBy* - Re:

Dovrebbe essere il 17 luglio... hanno già venduto i biglietti!!!! dobbiamo coordinarci con gli americani e capire cosa possiamo fare!!

Ospite

#4297 Re: Re: Re: Re: ...

2013-04-03 17:52

#4295: Alexander - Re: Re: Re: ...

Purtroppo non so per quale motivo hanno bloccato l'account Twitter dell'amministratore titolare della pagina FB ...

Alexander

#4298 Re: Re: Re: Re: Re: ...

2013-04-03 18:08

#4297: - Re: Re: Re: Re: ...

Ha confermato dalla sua e-mail l'account tweeter?

acca2gio

2013-04-03 18:10

Ah questo non te lo so dire, ma io penso di si, sarebbe da stupidi non farlo ...
LukMarab

2013-04-03 19:09

benvenuto acca2gio!