Una firma per Chuck 6

Quoted post

acca2gio

#4287 ...

2013-04-03 17:26

Ciao a tutti Chuckster Italiani .. mi presento, mi chiamo Giovanni ho 32 anni, sono di torino e come voi ADORO CHUCK. A dire il vero e da qualche giorno che leggo i vostri messaggi INTERESSANI e come voi VORREI fare qualcosa x una delle SERIE TV più belle degli ultimi TEMPI .. La nostra sfortuna (europea) sta nell'avere minore visibilità rispetto ai nostri amici Chuckster Americani (beati loro, quanta invidia sopratutto nel vedere certe foto)

Risposte

Alexander

#4289 Re: ...

2013-04-03 17:32:12

#4287: acca2gio - ...

Benvenuto, siamo quasi coetanei..... ogni nuovo aiuto è ben accetto!!! In sintesi quello che stiamo facendo o cerchiamo di fare è di avere il maggior numero di informazioni dagli altri fans del mondo (in realtà Usa, Germania, Francia, ma se riesci a contattare qualcun'altro saresti molto utile), con riferimento a quello che vogliono fare e se sono interessati ad appogiarci. Altra cosa è inviare più messaggi possibili ai soggetti interessati per la realizzazione del film di chuck per chiedergli di realizzarlo. Fai quello che puoi fare!!!

*GeyBy*

#4294 Re: ...

2013-04-03 17:40:36

#4287: acca2gio - ...

A nome di tutti i Chucksters.... ti do il BENVENUTO in questa PETIZIONE.... Io sono GeyBy.  :) :) :)