Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4277 Re:

2013-04-03 13:00

#4276: chuck 6° -

Grazie chuck 6° queste sono notizie importanti.

Ok, penso di aver capito che Zac vuole trattare in modo soft con i creatori e la WB e nel caso utilizzare i fans.... il problema è che noi abbiamo in atto l'organizzazione di un flash mob e dobbiamo capire che direzione dargli... lasciarlo così come lo stanno gestendo o finalizzarlo come appoggio alle iniziative americane. speriamo di avere qualche notizia a riguardo in tempo per cambiare strategia (prova a farglielo presente).

Be' riassumendo noi oggi possiamo solo mandare continui messaggi a tutti e provare a raggruppare la maggior parte dei fans, giusto chuck 6°? per il resto dobbiamo avere pazienza e aspettare loro news. GeyBy cosa ne pensi?

Risposte

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-04-03 14:58:19

*GeyBy*

#4281 Re: Re:

2013-04-03 15:01:01

#4277: Alexander - Re:

Concordo pienamente con voi ragazzi.... Grazie all' ottimo lavoro di chuck 6° adesso sappiamo che i fan americani si sono svegliati....NOI continuiamo come stiamo facendo, mandando tweet ed e-mail. Il problema resta il flash mob, come dobbiamo regolarci? Purtroppo Big Mike non ha ancora risposto al mio tweet in merito alla sua presenza a Roma, ed ho il sospetto che non mi risponderà. Se è stato contattato dai ragazzi del flash mob, è un guaio. Io comunque riprovo. ....E come ha detto Zachary....dobbiamo avere pazienza e restare sintonizzati.