FIRMA se vuoi la EXPERT NAPOLI BASKET al PalaCasoria.

Vuoi che la Expert Napoli Basket venga a giocare al PalaCasoria?

Il Consigliere Comunale Pasquale Pugliese, invitò lo scorso novembre, il Presidente dell’Expert Napoli Basket Maurizio Balbi a valutare l’opportunità di visionare il PalaCasoria, per consentire alla squadra di allenarsi e svolgere le gare ufficiali casalinghe, alla luce delle polemiche organizzative tra il Palabarbuto e la Expert Napoli Basket.

Il PalaCasoria è una struttura di proprietà comunale, che comprende una piscina ed un palazzetto dello sport. Tale struttura venne data in concessione 9 anni fa, mediante gara d'appalto pubblica. Il contratto è in scadenza e si dovrà procedere all'indizione di una nuova gara d'appalto.

Nel mese di gennaio 2014, con una lettera inviata al Sindaco della Città di Casoria, il Dott. Maurizio Balbi Presidente dell’Expert Napoli Basket, ha fatto sapere al primo cittadino ed agli organi politici di essere interessato al PalaCasoria. Non una partita o manifestazione occasionale, ma una vera e propria manifestazione di interesse nella gestione del Palazzetto dello Sport di Casoria che se, burocrazia a parte, si riuscisse a realizzare vedrebbe la nostra città impegnata nello sport a livello nazionale nella Lega Adecco Gold.

Questa è un’opportunità che la città di Casoria non può farsi sfuggire: si punterebbe sullo sviluppo della città ed sulla crescita del tessuto produttivo. Hotel, ristoranti, bar, locali, trasporti, nuovi posti di lavoro, finalmente il nome della nostra città riconosciuto e sponsorizzato grazie allo sport.

Balbi infatti, nel programma inviato, prevede educazione allo sport con le scuole del territorio, attività sportive per categorie a rischio, corsi di formazione, minibasket, pallacanestro di èlite e tant’altro.

Il 14 febbraio 2014, ci sarà un consiglio comunale fortemente voluto dal Consigliere Comunale Pasquale Pugliese, per esplicitare l’importanza dell’opportunità. Pugliese presenterà, infatti, un atto di indirizzo sulla divisione della piscina dal palazzetto dello sport: la piscina seguirebbe la regolare gara di appalto e il palazzetto (ai fini della sua valorizzazione) seguirebbe un indirizzo diverso.

ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI, PERCHE' TANTI AMMINISTRATORI VOTERANNO CONTRO LA PROPOSTA!!!

FIRMA ANCHE TU SEI VUOI BENE ALLA CITTA' DI CASORIA…


Consigliere Comunale Pasquale Pugliese    Contatta l'autore della petizione