Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#2899 GeyBy

2012-11-20 19:45

''Non farci caso'', comunque quello che ho detto ad ag carmichael è vero, il motivo per il quale non ci scriviamo molto negli ultimi giorni e che non ci sono piu molte infirmazionu. e questo mi fa impazzire, vorrei sapere se ci sono degli aggiornamenti, ma nessuno ha ottenuto altre informazioni, per tal motivo credo che nessuna stia più scrivendo, perchè ci siamo stancati di parlare dei soliti luoghi comuni. Mi dispiace se sembro aggressivo nel dire così ma credo che lo pensiamo tutti e forse lo avevi già capito anche tu. per quello che conta continuo a mandare tweet e e-mail di protesta alla WB.

Risposte

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-11-21 10:00:48

*GeyBy*

#2901 Re: GeyBy

2012-11-21 10:29:52

#2899: Stefan - GeyBy 

E' dura...molto dura, lo so....Quest' attesa è snervante....ti logora l' anima....ti fa diventare matto. Anch'io sono nella tua stessa situazione. D'altronde per il momento possiamo fare solo una cosa: aspettare. L'unico che può aggiornarci sugli sviluppi della situazione è CHARLES CARMICHAEL ma se non lo ha  fatto è perchè non ce ne sono.... ancora. Ma non dobbiamo perdere la speranza,  la fiducia, la fede  in noi stessi , soprattutto non dobbiamo perderla  in tutti coloro che stanno lottando giorno dopo giorno per realizzare il nostro sogno il film di Chuck. Pensa positivo....La WB poteva ignorare le centinaia....le migliaia e-mail....tweet e firme che i milioni di fan gli hanno mandato ...e invece  NO...Li hanno presi inconsiderazioni....hanno ascoltato le nostre preghiere e  non ha mai ...mai annunciato che il film non si sarebbe fatto. E questo ci dà la "quasi certezza " che invece lo realizzeranno. Te lo ripeto...noi dovremo avere solo molta pazienza e continuare a mandare tweet ed  e-mail per fargli capire che non ci siamo arresi e che non ci arrenderemo mai. Hai ragione, anch'io ho capito che se non scrivono più è perchè si sono arresi... o quasi ma, una cosa voglio dirtela....Anche se sarò l'unica fan di Chuck a scrivere quì, io lo farò sempre....non mi arrendo e non mi arrenderò mai....altrimenti tutti gli 8 mesi che ho lottato....sarà andato  tutto perduto...In più ho fatto una promessa ad una persona speciale ( Mark C. Lawrence / Big Mike )....che non avrei mai...mai smesso di lottare....e quella promessa intendo mantenerla...a tutti i costi.....