Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku G.

#2805 Re: Re:

2012-11-09 21:17

#2804: *GeyBy* - Re:

Non per niente è, ti potrei anche dare ragione, ma quello che hai detto non è vero e non ha senso (non ti offendere):

1. Le scene da film porno sono ben altre e sono intese come tali solo quando si notano gli organi sessuali, e non è questo il caso, in Dexter si sono sempre fatte le scene così e non mi pare un granchè, dura solo una manciata di secondi e a dir la verità non mi sembra una scena così ''spinta'' come la reputi tu.

2. Questo scena è un ''degrado'' per chi? Solo per voi il seno di fuori è una cosa inconcepibile, chissà come mai però si         vedono ragazzi di 14 anni o anche fano che fanno scene simili del tutto ''normali'' al giorno d'oggi e nessuno si       scandalizza per chissà cosa. Si da il caso che tutte le attrici famose abbiano fatto cose simili e nella carriera queste cose si fanno sempre, volenti o non volenti è la sceneggiatura che lo impone, e non ci si può certo rifiutare per una questione puramente moralista...Voi la potete pensare come volete, ma non trovo questa scena così volgare come la reputate voi e sopratutto bisogna dire le cose come stanno e non sparare a zero ;)

Poi che io sia daccordo con voi riguardo al fatto che Yvonne non avrebbe dovuto fare una scena simili è fuor di dubbio,         ma questo sono sole ''manie'' nostre personali, e per queste non possiamo di certo dare la colpa a lei. Inoltre informatevi     bene prima di commentare, in CHUCK non ci sono mai state scene simili perchè il programma era destinato ad un             pubblico non adulto e non ancora maggiorenne (al contrario di Dexter) e per cui ogni volta che gli attori ci mettevano un     po' più di ''passione'' le scene venivano tagliate, per cui è normale che non figurino nel telefilm, poi che vuol dire, non       capisco il senso di dire una cosa del genere: in CHUCK poteva andare bene e qui no? Solo perchè fa da poco parte del cast ed è un ruolo nuovo invece nel primo telefilm era da anni che c'era ed era anche ''sposata'' con il protagonista, perciò poteva farle? Ma che discorsi sono ragazzi xD Io non li trovo logici, poi ognuno è liberissimo di esprimere il suo pensiero (e ci mancherebbe), io non credo che quello che abbia fatto sia poi così grave e non vedo la questione come voi...

Risposte

*GeyBy*

#2806 Re: Re: Re:

2012-11-09 22:33:51

#2805: Ricku G. - Re: Re:  

 Ti rispondo io.....nella 2^ stagione ci sono state delle  scene quasi spinte....1)  tra Ellie e Devon nel ripostiglio....2)  tra Sarah e Cole Barker (agente inglese dell'MI16) quando Sarah ha sedotto Cole nella stanza d'albergo spogliandosi a vicenda per sfilargli la cintura con il microchip .....e  3)  tra Chuck e Jill....quando stavano in camera da letto ed erano quasi nudi....  Non dico che tra Chuck e Sarah ci dovevano essere delle scene come quelle di Dexter ma.....almeno qualcuna simile  come quelle della 2^ stagione SI  però.....dato che quelle scene  erano consentite per tutti...grandi e bambini. IO  non critico la scena di per sè.....non me ne frega niente.... Yvonne può fare tutte le scene di sesso che vuole....a me quello che non va giù è il fatto che.....sia quando è diventata la ragazza di Chuck....sia quando è diventata sua moglie....la sua espressione non è cambiata....il suo sguardo era sempre glaciale....gelido  come un icesberg....(Scommetto che mi criticherai....mi criticherete anche per questo....che dirai e direte che non è così....OK, per me va bene....ormai ci sono abituata).

Comunque come hai detto tu....ognuno è libero di esprimere il proprio parere....il proprio punto di vista.....che sia condiviso oppure no...e il mio è questo. La penso così e non cambio idea....Se poi volete continuare a polemizzarci sopra perchè ho scriticato Yvonne....allora sarò costretta a non scrivere più in questa petizione come è già successo su twitter....e sinceramente mi dispiacerebbe molto.