Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#2806 Re: Re: Re:

2012-11-09 22:33

#2805: Ricku G. - Re: Re:  

Ti rispondo io.....nella 2^ stagione ci sono state delle  scene quasi spinte....1)  tra Ellie e Devon nel ripostiglio....2)  tra Sarah e Cole Barker (agente inglese dell'MI16) quando Sarah ha sedotto Cole nella stanza d'albergo spogliandosi a vicenda per sfilargli la cintura con il microchip .....e  3)  tra Chuck e Jill....quando stavano in camera da letto ed erano quasi nudi....  Non dico che tra Chuck e Sarah ci dovevano essere delle scene come quelle di Dexter ma.....almeno qualcuna simile  come quelle della 2^ stagione SI  però.....dato che quelle scene  erano consentite per tutti...grandi e bambini. IO  non critico la scena di per sè.....non me ne frega niente.... Yvonne può fare tutte le scene di sesso che vuole....a me quello che non va giù è il fatto che.....sia quando è diventata la ragazza di Chuck....sia quando è diventata sua moglie....la sua espressione non è cambiata....il suo sguardo era sempre glaciale....gelido  come un icesberg....(Scommetto che mi criticherai....mi criticherete anche per questo....che dirai e direte che non è così....OK, per me va bene....ormai ci sono abituata).

Comunque come hai detto tu....ognuno è libero di esprimere il proprio parere....il proprio punto di vista.....che sia condiviso oppure no...e il mio è questo. La penso così e non cambio idea....Se poi volete continuare a polemizzarci sopra perchè ho scriticato Yvonne....allora sarò costretta a non scrivere più in questa petizione come è già successo su twitter....e sinceramente mi dispiacerebbe molto.

Risposte

Ricku G.

#2807 Re: Re: Re: Re:

2012-11-09 22:45:55

#2806: *GeyBy* - Re: Re: Re:

No no ci mancherebbe che non scrivi più in questa petizione per colpa mia, abbiamo due opinioni differenti e contrastanti, è normale che sia così e non c'è null'altro da aggiungere. Tu sei di un'idea io di un'altra, abbiamo discusso pacificamente e basta, e poi se te ne vai tu, chi scriverà più? Tu sei parte integrante di questa petizione (e senza offesa per gli altri, tra cui mi ci metto anche io) sei la parte più grande, più enegergetica, quella che scrive di più. Se te ne vai non mi dai più motivi per restare anche a me (che ultimamente sto scrivendo molto poco, perchè ahimè non credo alle ultime novità e non so che altro dire), sei la fondamenta di tutto quello che abbiamo creato in questi mesi nei quali abbiamo scritto, votato e discusso tutti insieme dopo la fine di CHUCK, cerca di non dimenticartelo mai e non fare cavolate! Se gli altri ti criticano solo perchè hai detto una cosa contro il loro amato personaggio e non sanno rispettare la tua opinione, vuol dire che sono dei bambini che non vanno considerati, e secondo me non avresti dovuto smettere di scrivere su twitter solo per queste sterili polemiche da parte loro, gliel'hai data vinta anche se non ha ragione nessuno e non c'è un vincitore e inoltre, cosa ben più grave, ti sei arresa, cosa che incredibilmente (contro tutto e tutti) non ti ho mai visto fare in questa petizione fino ad oggi, sei sempre stata combattiva e speranzosa, anche quando io, lo ammetto, non ci credevo più molte e stavo perdendo tutte le speranze, non ti far condizionare troppo dal pensiero degli altri nella tua vita, è una cosa sbagliata e rischi di commettere degli errori gravissimi, ricordatelo, forza e coraggio cara GEY ;D

CHARLES CHARMICAEL

#2809 Re: Re: Re: Re:

2012-11-10 00:51:33

#2806: *GeyBy* - Re: Re: Re:

geyby io non ti sto criticando...hai ragione...non abbandonare la petizione però...qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione