Una firma per Chuck 6

Quoted post

mcorona86

#1323 Re: Sesta serie...Perché???

2012-06-01 21:34

#1322: Ospite - Sesta serie...Perché???

Perfettamente d'accordo con te... più o meno è la stessa cosa che ho scritto (conciso) nel post #896 e poi spiegato meglio più avanti... Un'ulteriore serie non farebbe altro che rovinare tutto (unico modo forse per non farlo sarebbe un investimento importante in denaro ma che dubito ci potrà mai essere). A questo vedrei molto meglio appunto un bel film da un paio di ore giusto per avere il nostro finale... L'ideale sarebbe un inizio che percorre la storia rapidamente dei due che finisce con la spiaggia dove che ne so, una scena in più che faccia capire che lei si ricorda di tutto e da li... un bel... "2 anni dopo..." e il film!

Il fatto che purtroppo la serie ha perso smalto dopo la terza, sinceramente non lo addebito ne a carenze di idee, ne poca voglia degli attori, ne una storia che non avesse più nulla da raccontare, ma a una questione di budget che inevitabilmente ha dato una mazzata importante fossilizzando un pò la serie...

Comunque sia vediamo come si evolvono i fatti, intanto hanno chiesto a Big Mike se secondo lui ci potrà essere un film e se non altro ha detto "Non so..." (sempre meglio di un NO definitivo... anche se non è di certo lui che decide...

 

 

 

Risposte

Rikcu

#1324 Re: Re: Sesta serie...Perché???

2012-06-01 21:50:32

#1323: mcorona86 - Re: Sesta serie...Perché???

Non l'hanno chiesto a Big Mike ma direttamente alla NBC che ha risposto in quel modo decisamente rilevante e confortante...

#1322: Ospite - Sesta serie...Perché???: Sono completamento in accordo con te, hai scritto davvero un messaggio bellissimo, articolato, espresso bene e che dice tutte cose verissime, anche a me questo ''calo'' è sembrato evidente, ma voglio anche io attribuirlo solo ad un calo del budget :)

Comunque sia una cosa è innegabile, le ultime due puntate della 5 stagione, sembravano aver ripreso quello che c'era all'inizio, sono state per me commoventi ed emozionatissime, sarà per quello che è successo ma mi sono sembrato davvero eccezionali.

Una 6^ serie potrebbe rivelarsi molto probabilmente un flop e rovinare quanto di bello ci hanno fatto vedere per 5 anni, ma è pur vero che non ci possono lasciare così, con questo finale che ci lascia sospesi, con l'amaro in bocca e con la sensazione che tutta la trafila che ha portato all'evolversi della storia di Chuck e Sarah nel corso delle serie non sia servito a molto, essendo tornati al punto di partenza e questo un po' dispiace.

Vorrei tanto un film, che come ha detto mcorona86 spiegasse tutto, concludesse la storia con un bel lieto fine e che ci regali qualche altra emozione.

Questa idea è però un pò difficile da realizzarsi per due semplici motivi:

1- Il budget, fare un film ''decente'' richiede davvero tanti soldi, degli sponsor, un produttore ecc ecc

2- Anche se la prima opzione fosse presente, il film come si diceva prima per ''essere accessibile a tutti'' e non solo a quelli che hanno sempre guardato la serie, dovrebbe far vedere una storia completamente diversa rispetto alla conclusione del telefilm e nella quale tutto quello che è successo a Chuck e Sarah sia annullato, oppure fare un riassiunto a inizio film di dieci minuti che spieghi tutto, ma non lo troverei molto carino....non per me che ho sempre visto tutte le puntate ma per chi va al cinema a vedere un film con spensieratezza, dove non capisce niente della trama per colpa del film che riprende i fatti della serie.

Personalmente non me ne fregherebbe nulla degli altri, ma bisogna capire l'esigenza del pubblico e sopratutto dei produttori che alla fin fine vogliono solo poter guadagnare e in quel modo non sarebbe in parte possibile farlo...