Una firma per Chuck 6

Quoted post

Rikcu

#1324 Re: Re: Sesta serie...Perché???

2012-06-01 21:50

#1323: mcorona86 - Re: Sesta serie...Perché???

Non l'hanno chiesto a Big Mike ma direttamente alla NBC che ha risposto in quel modo decisamente rilevante e confortante...

#1322: Ospite - Sesta serie...Perché???: Sono completamento in accordo con te, hai scritto davvero un messaggio bellissimo, articolato, espresso bene e che dice tutte cose verissime, anche a me questo ''calo'' è sembrato evidente, ma voglio anche io attribuirlo solo ad un calo del budget :)

Comunque sia una cosa è innegabile, le ultime due puntate della 5 stagione, sembravano aver ripreso quello che c'era all'inizio, sono state per me commoventi ed emozionatissime, sarà per quello che è successo ma mi sono sembrato davvero eccezionali.

Una 6^ serie potrebbe rivelarsi molto probabilmente un flop e rovinare quanto di bello ci hanno fatto vedere per 5 anni, ma è pur vero che non ci possono lasciare così, con questo finale che ci lascia sospesi, con l'amaro in bocca e con la sensazione che tutta la trafila che ha portato all'evolversi della storia di Chuck e Sarah nel corso delle serie non sia servito a molto, essendo tornati al punto di partenza e questo un po' dispiace.

Vorrei tanto un film, che come ha detto mcorona86 spiegasse tutto, concludesse la storia con un bel lieto fine e che ci regali qualche altra emozione.

Questa idea è però un pò difficile da realizzarsi per due semplici motivi:

1- Il budget, fare un film ''decente'' richiede davvero tanti soldi, degli sponsor, un produttore ecc ecc

2- Anche se la prima opzione fosse presente, il film come si diceva prima per ''essere accessibile a tutti'' e non solo a quelli che hanno sempre guardato la serie, dovrebbe far vedere una storia completamente diversa rispetto alla conclusione del telefilm e nella quale tutto quello che è successo a Chuck e Sarah sia annullato, oppure fare un riassiunto a inizio film di dieci minuti che spieghi tutto, ma non lo troverei molto carino....non per me che ho sempre visto tutte le puntate ma per chi va al cinema a vedere un film con spensieratezza, dove non capisce niente della trama per colpa del film che riprende i fatti della serie.

Personalmente non me ne fregherebbe nulla degli altri, ma bisogna capire l'esigenza del pubblico e sopratutto dei produttori che alla fin fine vogliono solo poter guadagnare e in quel modo non sarebbe in parte possibile farlo...

Risposte

mcorona86

#1326 Re: Re: Re: Sesta serie...Perché???

2012-06-01 22:13:05

#1324: Rikcu - Re: Re: Sesta serie...Perché???

No No... lo hanno chiesto anche a Big Mike e ha risposto così... Anche la NBC aveva risposto in questa maniera per la possibilità di una nuova stagione, ma volevo aggiungere che ieri anche Big Mike ha dato questa ripsota su un ipotetico film...

Per il resto  due considerazioni sui tuoi punti:

1- Non credo che serva a dire il vero un budget così stratosferico, considerato anche che non ci sono attori che sono star con enormi ingaggi... Per me una cosa nella media potrebbe benissimo bastare...

2- Secondo me considerata la storia, non è così difficile ricamare una trama che vada bene per tutto il pubblico... Faccio un esempio... Io non ho mai visto Chuck (si vabbè uno per questo già dovrebbe essere soppresso ma lasciamo perdere...he he), che me frega dei personaggi di Sarah e Chuck, di tutto quello che hanno passato... Io vedo una coppia di spie che si innamora e si mette insieme, non è così improponibile (poi di quello che c'è dietro chi se ne frega). L'unica cosa difficile secondo me è spiegare cosa sia l'intersect... ecco questo è già un pochino più complicato... ma epr la storia dei due, non ci vedo nulla di difficile da far digerire a tutti. Non serve una storia completamente diversa...

Anche la storia della casa dei sogni ecc... se uno non sa niente vedrà che vanno vivere in una casa (una vale l'altra)... per cogliere tutti i dettagli serve vedere le serie... ma se uno non le avesse viste, affari suoi... Per noi non sarebbe una casa come un'altra, ma credo che per un pubblico profano ancdare a vivere insieme non sia improponibile o non fattibile!