centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

Quoted post

daphlyn

#79 Re:

2015-09-28 14:36

#70: -  

Certo che dopo tutti sti dettagli come fa uno ad avere ancora dubbi che siano racconti finti.. 

Mammamia che ometto fantastico....urg. Pure con i ricattini, bleh. Pensa che tristezza condividere la vita con uno così, che oltretutto se non gliela dai (o'màsculu) si sente giustificato a tradire. Magari ci scappa pure qualche violenza domestica. Pensa che triste la vita della moglie, con lui che fa le corna telefoniche (anche se finte contano lo stesso...a voi piacerebbe che il vostro uomo facesse così? Io lo metterei alla porta in 0 secondi). Ragazzi miei siamo alla frutta. Che poi dico, dice tanto delle donne che non si trovano così...poi lui è il classico esempio di ometto itaGliano, che se ne trovano ovunque e fin troppi. Gli uomini rari sono quelli che si comportano all'opposto, lodando altre cose in una donna, di sicuro non la sua capacità di accudire il proprio uomo in stile anni '50. Continuerò a dirlo, costui è davvero mentalmente retrò. E sono quasi convinta che faccia parte di una certa mentalità suditaliana (preciso quel "certa", non intendo assolutamente fare di tutta l'erba un fascio, io poi ho il papà calabrese..).

Comunque, donna meravigliosa, ora hai imparato dai tuoi errori, e ti è andata tutto sommato anche bene. Pensa se era un maniaco sessuale che ti adescava a casa sua e poi ti violentava...dai.... è andata meglio così, tirati su di morale. Anzi ci sono donne rapite da maniaci, o peggio uccise, che si sono conosciute con il loro aguzzino tramite chat. Avevano fatto vedere anche uno speciale su focus tv, davvero impressionante.

Le mamme che si vendono l'oro dei figli è meglio che non le commento...ma magari anche le loro mamme erano così o peggio.

Risposte

Veronica74hp1

#80 Re: Re:

2015-09-28 18:20:10

#79: daphlyn - Re:  

Grazie del tuo "donna meravigliosa"....non mi ci sento purtroppo ma grazie mille davvero