centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

Quoted post

pedra

#74 Sono con voi

2015-09-28 07:40

Io sono con voi! Vi seguo con interesse e anzi volevo chiedervi come faccio a vedere il grande igor superdotato che domani farebbe la sua apparizione? nel senso posso vederlo da pc visto che sono al lavoro? non vorrei perdermelo... Non sentitevi stupide come vogliono farvi credere, quando si soffre si diventa fragili e si diventa bersaglio per gente senza scrupoli. A chi giudica.. e vedo che spesso sono proprio le donne a farlo.. vorrei dire.. ma non vi vergognate voi? Invece di accusare queste ragazze..dico voi...non vi vergognate? Bene o male siete anche voi in un forum del piffero... in balia di pseudo cartomanti veggente lottologhe tuttologhe.. o di improvvisate fenomenali scambiste dei tarocchi dei puffi..e proprio voi criticate e giudicate? la solidarietà..questa parola.. vi dice qualcosa? Io spero che questa scaltra signora Monia Nanino abbia la giusta condanna.. e con lei tutti i suoi fedeli dipendenti al seguito. E spero anche che vengano sempre più alla luce questi fatti, che se esistono altri centri che fanno questi giochi o altri simili.. spero che le persone abbiano il coraggio di denunciare queste cose. Io personalmente qualche volta mi è capitato di vederli in tv.. e dalle carte che hanno davanti e da come le interpretano.. ho subito capito che sarebbe meglio si ci giocassero a briscola con le carte.

Sarebbe importante se riusciste a mettervi in contatto con ex dipendenti del centro, insistete su questa via.

In bocca al lupo ragazze!

Risposte

Veronica74hp1

#75 Re: Sono con voi

2015-09-28 09:08:06

#74: pedra - Sono con voi 

Grazie infinite del tuo appoggio e del tuo crederci....grazie mille....ci stiamo muovendo nel giusto verso e c'è chi ci è vicino come voi...ma personalmente....un'abbraccio 

Se vuoi vedere igor,sempre se si farà vedere perché non è come si descrive....purtroppo. ..va su www.cartomantieuropei.It e li vedi in streming oppure leggi sul loro blog i canali TV dove puoi vederli.

daphlyn

#77 Re: Sono con voi

2015-09-28 14:07:08

#74: pedra - Sono con voi 

Mammamia quanto sono d'accordo con te! Sottoscrivo ogni singola frase!! Forza che non siete sole ragazze!