centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

Quoted post

Blublu85

#31 Confermo

2015-09-19 10:58

Ciao ragazze..stamattina ho avuto la conferma,la "signora"prima era a Perugia e ora Latina!!!!!!!Ma sempre con la stessa politica,non solo essere cartomanti ma anche diventare amiche!!!!!!..........cosi noi paghiamo paghiamo paghiamo........e i nostri lui,tornano tornano tornano!!!!!!!!PS:queste cose che vi sto dicendo le predicano anche nelle puntate....in modo molto marcato....La MORA(mia ex amica cartomante)è molto specializzata in questo:si deve creare un rapporto di amicizia non un rapporto di cartomante e cliente..........furbettaaaaaaa...!!!!!ps:i veri centri non ne vogliono sentir parlare....se provate vi rispondono:massì sono sempre quelli che prima erano a Perugia!!!!!!!..........ecco perche io mi sono svegliata a non chiamare piu la mia cartomante-amica!!!!!!!...........e il dato di fatto è che lui non è tornato!!!!!!!!!!!!!!!............Amorina,tesorina è propio messa male la tua famiglia ad avere una brutta persona come te...........ora mangi,chissà domani!!!!!!

Risposte

Chicca1340

#32 Re: Confermo

2015-09-19 11:22:42

#31: Blublu85 - Confermo 

Io mi sono giocata qualche 50 euro,ma ho chiamato diversi centri e fatto loro nomi e storia....così tutti sanno e sapranno....facile mettersi in gioco ed in video dove nessuno può entrare e far sapere la verità. ..dai bunker prima o poi si dovrà uscire.

Fefe'

#33 Re: Confermo

2015-09-19 11:49:40

#31: Blublu85 - Confermo 

Vediamo se indovino chi è???? Tesò sei troppo forte me fai taja'.... Fefe' sei unica.... Ciaoneeeeee proprio