Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4365 Re: Re: Per GeyBy

2013-04-07 11:14

#4362: *GeyBy* - Re: Per GeyBy

Faccio prima un riassunto per tutti: Zacharylevifan mi ha scritto principalmente perchè non condivideva i tweet al cast sostenendo che erano spam... dice di fare quello che vogliamo ma di lasciare stare il cast... gli ho spiegato che mandavamo tweet alla WB e a Shwartz per chiedere il film (lo ritiene al momento inutile concordo se siamo in 4 ma se fossimo 5-10 mila fans.... questo era il mio scopo, ma nessuno si muove, si parla di chuck e basta, ma non si fa nulla) e al cast perchè li vorremmo al flash mob o che abbiamo bisogno del loro sostegno (dice che tanto non rispondono - gli ho detto di bigmike - nessuna risposta). Sostiene che i fans se vogliono il film devono comprare i prodotti originali di chuck... vendite che negli usa non stanno andando bene e in italia nn abbiamo i dvd (quindi cosa facciamo?). ha detto che il NERDHQ non è collegato a chuck, ma fa altro... gli ho risposto che l'hanno scorso c'era il cast e potrebbe esserci anche quest'anno e che Zachary ha sfruttato tutte le interviste per parlare del film e che quindi sfrutterà anche il NERDHQ, da lui gestito.... NESSUNA REPLICA. Gli ho chiesto se può informare i suoi follower della nostra iniziativa, ma ha detto che nn vuole influenzarli perchè aspetta che lo chieda Zac (posso concordare). Vi faccio una domanda, sapendo come reagiscono i fans, perchè Zac invece di lavorare dietro alle quinte continua a darci informazioni e a stimolarci???? io rimango convinto che voglia una reazione altrimenti non avrebbe senso oppure come dicono loro solo per tenerci svegli su chuck. Per il flash mob ci ha aurato di divertirci e buona fortuna (ironico). Il mio problema è che se non è rilevante può essere controproducente come hanno detto gli americani!!! quindi cosa facciamo??? senza cast noi non possiamo fare niente, l'organizzazione è chiusa e quindi nelle mani dei 2 ventenni e io nn posso più intervenire. Ragazzi mi auguro che abbiate ragione, che le mani di Zac siano capaci... ma sinceramente dubito.... forse non sapete cosa ci vuole per fare un film.

Quello che possiamo fare è aspettare e rimanere sintonizzati.... rimango dell'idea che dovremmo cmq tenere svegli i fans e riunirne il più possibile per quando Zac parlerà. PER IL FLASH MOB NON POSSIAMO FARE NIENTE A PARTE PUBBLICIZZARLO. tweet alla WB conviene mandarli solo se siamo tanti, altrimenti lasciamo stare. il cast lasciamoli stare, al massimo mandiamo qualche tweet di risposta. Se volete mandiamo cmq un msg a Yvonne. ditemi voi

p.s.: ZACHARY DELUDERA' SOLO I FANS, NON YVONNE, ma potrà dire che l'impresa era ardua

Risposte

LukMarab

#4366 Re: Re: Re: Per GeyBy

2013-04-07 12:17:37

#4365: Alexander - Re: Re: Per GeyBy

i tweet per il cast secondo me andrebbero continuati.. su facebook alla fine anche se fosse il suo vero account è la stessa situazione.. qualche messaggio l'ho mandato ma non ha neppure letto.. Fare un film è difficile e la WB te ne da' la possibilità di farlo se non presenti un progetto serio ( non una foglietto con qualche idea per il copione o chissà cosa) e in piu ci vuole un appoggio di fedak o schwarz o di altri produttori.. ci vorrà molta pazienza, IO NON NE HO ma siamo comunque in pochi.. finchè andrà bene questa situazione a tutti o quasi si continuerà a navigare nella nebbia senza sapere cosa può succedere domani o dopo domani e cosi via..  Il flashmob ormai è un progetto fallito secondo me.. ci saranno massimo 100 persone (ho i miei dubbi) e non servirà a niente, anzi, demoralizzerà anche quelli che fino a quel giorno ci avevano creduto ma d'altronde se cerchi di organizzare una cosa senza ragionare o ascoltare i consigli, aiuti o chissà cosa dell'altra gente non vai da nessuna parte.. e il fiasco sarà il risultato. Per quanto riguarda il discorso che gli inglesi sanno qualcosa che noi non sappiamo ho i miei dubbi.. cosa potranno  mai sapere di piu? Se non sbaglio neppure loro sono in contatti con nessuno quindi da dove sarebbero spuntate le notizie che, ipoteticamente sanno in piu di noi? È tutto un casino ma io penso che non mi fermerò perchè voglio crederci finche qualcuno non mi dirà con certezza che tutto è' saltato e non si farà niente.. allora dopo forse sti inglesi o americani si daranno una mossa MA SARA' TROPPO TARDI!

*GeyBy*

#4367 Re: Re: Re: Per GeyBy

2013-04-07 12:38:55

#4365: Alexander - Re: Re: Per GeyBy

Abbiamo tentato di tutto....mandato e-mail alla WB e tweet al cast ma il risultato è stato sempre lo stesso: Nessuna risposta da entrambi i fronti....Abbiamo cercato aiuto a tutti i fan ma abbiamo ricevuto solo: Silenzio assoluto. Possiamo continuare a tenere vivo il ricordo di Chuck impostando foto, video, frasi prese dagli episodi ma,sempre con la frase We Want A Chuck Movie. Ripeto....Io dico di fermarci....almeno fino al Nerd HQ. Se in quell' occasione Zac non dirà nulla del film, allora inizieremo di nuovo a BOMBARDARE sia il CAST che la WB.....Voi siete d'accordo?....Come hai detto tu, adesso possiamo solo aspettare e restare sintonizzati....vedrete che qualcosa succederà....Io credo che Zac prima o poi si rifarà vivo con un altro tweet....Noi dobbiamo sempre essere pronti ...in qualsiasi momento....Concordo invece del dire di mandare un messaggio a Yvonne....A proposito...lo hai scritto?....Non dimentichiamoci che c'è ancora una microscopica speranza delle lettere che ho mandato.....Finora non sono tornate indietro.....Buon segno... NO?