Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #4367 Re: Re: Re: Per GeyBy

2013-04-07 12:38

#4365: Alexander - Re: Re: Per GeyBy

Abbiamo tentato di tutto....mandato e-mail alla WB e tweet al cast ma il risultato è stato sempre lo stesso: Nessuna risposta da entrambi i fronti....Abbiamo cercato aiuto a tutti i fan ma abbiamo ricevuto solo: Silenzio assoluto. Possiamo continuare a tenere vivo il ricordo di Chuck impostando foto, video, frasi prese dagli episodi ma,sempre con la frase We Want A Chuck Movie. Ripeto....Io dico di fermarci....almeno fino al Nerd HQ. Se in quell' occasione Zac non dirà nulla del film, allora inizieremo di nuovo a BOMBARDARE sia il CAST che la WB.....Voi siete d'accordo?....Come hai detto tu, adesso possiamo solo aspettare e restare sintonizzati....vedrete che qualcosa succederà....Io credo che Zac prima o poi si rifarà vivo con un altro tweet....Noi dobbiamo sempre essere pronti ...in qualsiasi momento....Concordo invece del dire di mandare un messaggio a Yvonne....A proposito...lo hai scritto?....Non dimentichiamoci che c'è ancora una microscopica speranza delle lettere che ho mandato.....Finora non sono tornate indietro.....Buon segno... NO?