Una firma per Chuck 6

Quoted post

LukMarab

#4366 Re: Re: Re: Per GeyBy

2013-04-07 12:17

#4365: Alexander - Re: Re: Per GeyBy

i tweet per il cast secondo me andrebbero continuati.. su facebook alla fine anche se fosse il suo vero account è la stessa situazione.. qualche messaggio l'ho mandato ma non ha neppure letto.. Fare un film è difficile e la WB te ne da' la possibilità di farlo se non presenti un progetto serio ( non una foglietto con qualche idea per il copione o chissà cosa) e in piu ci vuole un appoggio di fedak o schwarz o di altri produttori.. ci vorrà molta pazienza, IO NON NE HO ma siamo comunque in pochi.. finchè andrà bene questa situazione a tutti o quasi si continuerà a navigare nella nebbia senza sapere cosa può succedere domani o dopo domani e cosi via..  Il flashmob ormai è un progetto fallito secondo me.. ci saranno massimo 100 persone (ho i miei dubbi) e non servirà a niente, anzi, demoralizzerà anche quelli che fino a quel giorno ci avevano creduto ma d'altronde se cerchi di organizzare una cosa senza ragionare o ascoltare i consigli, aiuti o chissà cosa dell'altra gente non vai da nessuna parte.. e il fiasco sarà il risultato. Per quanto riguarda il discorso che gli inglesi sanno qualcosa che noi non sappiamo ho i miei dubbi.. cosa potranno  mai sapere di piu? Se non sbaglio neppure loro sono in contatti con nessuno quindi da dove sarebbero spuntate le notizie che, ipoteticamente sanno in piu di noi? È tutto un casino ma io penso che non mi fermerò perchè voglio crederci finche qualcuno non mi dirà con certezza che tutto è' saltato e non si farà niente.. allora dopo forse sti inglesi o americani si daranno una mossa MA SARA' TROPPO TARDI!

Risposte

Alexander

#4368 Re: Re: Re: Re: Per GeyBy

2013-04-07 12:39:11

#4366: LukMarab - Re: Re: Re: Per GeyBy

purtroppo concordo con tutto quello che hai scritto.... dovremmo battere il ferro finchè è caldo, ma dobbiamo essere in tanti, altrimenti non serve a nulla e nn vorrei che poi potrebbe essere troppo tardi.... Per chuck ci vogliono più soldi rispetto a Veronica Mars e nn diamo per scontato di raccoglierli tutti... e soprattutto che possano bastare le idee di Zac, serve un produttore serio, altrimenti nessuno lo prenderà nemmeno in considerazione. Zac nn ha l'esperienza e la credibilità necessaria per fare cose del genere... chiedete a Shwartz e Fedak da quanto stanno lavorando per la loro trilogia..... il flash mob potrebbe essere controproducente come quello fatto negli USA, infatti loro lo sconsigliano. Sarebbe più utile un invio massiccio di tweet alla WB da parte di 10000 fans per il film e/o addirittura che i Fans inviano alla WB 10000 prodotti di chuck in segno di protesta. I flash mob possono servire solo se fatti in tante città diverse (nn solo italiane) e con tante persone, altrimenti è meglio nn farli oppure considerarli solo come raduno per divertirsi... senza troppa pubblicità. Mi auguro che poi sarà Zac a proporli in modo organizzato e diffuso, allora così funzionerà e allora se è così sarebbe meglio aspettare. Per gli anglosassoni hanno un'idea comune basata sul merchandising (corretta, ma fallimentare su chuck) e sull'aspettare che sia Zac ad organizzare (corretta è quello che vogliamo anche noi, ma ci vuole tempo per farlo e non bisogna far morire la passione dei fans)... si dovrebbe analizzare meglio cosa hanno fatto i fans di Veronica mars e replicare... senza aspettare però 5-6 anni.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-04-07 12:51:50


*GeyBy*

#4371 Re: Re: Re: Re: Per GeyBy

2013-04-07 12:54:41

#4366: LukMarab - Re: Re: Re: Per GeyBy

Mandare tweet al cast è inutile...loro non possono fare nulla, siamo noi quelli che, come si dice in questi casi...." abbiamo il coltello dalla parte del manico " ma, siamo solo noi di questa petizione....Come hai potuto tu stesso constatare, abbiamo cercato di contattare i fan americani ed europei ma, senza risultato. A questo punto non ci resta che metterci nelle mani di Zac....Lui ha detto che ha già delle buone idee per il film....staremo a vedere.....Noi possiamo solo aspettare e avere pazienza. Io credo che ZacharyLeviFan sa molto più di quello che dice...non vuole giocare a carte scoperte e cerca di metterci fuori pista ( Lui e Zachary si seguono su twitter....perciò, sono sicura che Zachary gli avrà detto qualcosa che non può....o non vuole rivelarci )....Segui il consiglio di Zachary.....Abbi pazienza e resta sintonizzato....