centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

Chicca1340

/ #62 Cattiverie

2015-09-26 21:15

Ora questo forum non sarà chiuso perché sono entrati alcuni nick falsi come non mai...che difendono il centro...che danno ragione ai fantastici cartomanti...però nessuno dice su cosa....sono anni che li chiamano e gli hanno cambiato la vita...e ancora lì chiamate???boh...!!offendono tutti e ci trattano come bugiardi, ma a me non importa io dirò sempre la mia verità e gli altri diranno la loro...Non avrò pace finché non si scoprirà tutto e non mi importa se si calmeranno le acque da entrambi le parti....IO dirò sempre la mia...sempre.!!!!Non ho mai avuto paura nella mia triste vita e non avrò di certo paura di questa gente senza anima e spina dorsale...mi fanno ribrezzo perché immagino come abbiano potuto ridurre certe persone.Poi con facebook il profilo MARCO ROSSI scrivono poesie  (igor il falso uomo) mettono frasi romantiche tristi, mettono video fatti da loro,ecc e fa credere di essere un Dio....un uomo diverso...un uomo uomo,ma non è cosi...assolutamente...nonostante ha famiglia,ha figli...è l'ultimo degli uomini,colui che ha creato la storia delle fidanzate...per fare minuti e per avere uno scopo,anche se putrido e squallido,nella sua triste vita.Gia solo il fatto di dipingersi l'uomo che non è fisicamente...bello,fascinoso,1.88,occhi neri penetranti...ecc...ma non dice che è 1.70 trasandato,barba incolta,poco dedito all'acqua e con occhiali spessi...perché non è sincero su niente?? ..perché quest'uomo è cosi??perche gode a far del male alle donne??per sentirsi uomo???ma per favoreeeee. ..a me fa sempre ribrezzo.