centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

sunset

/ #54

2015-09-24 13:18

Ciao ho letto le vostre esperienze, vi sono solidale e non giudico, perchè purtroppo quando si è fragili si diventa facilmente vittime di se stesse e anche purtroppo di gente senza scrupoli. Io diffido in genere dei centri di cartomanzia, ne sento solo uno e parlo solo con una persona tra l'altro..titolare del centro..a cui ho raccontato le vs esperienze..ed è rimasta inorridita. Ho chiesto lei di diffondere alle clienti del centro quanto vi è successo..di modo che non li chiamino più.  Sono certa che Striscia si interesserà a voi e sinceramente non vedo l'ora di vedere le facce di queste merde in tv. Io chiamai solo una volta a quel centro e parlai con una forse brasiliana..ora non ricordo il nome..che vedevo in tv spesso. Ma capii subito che non sapeva fare le carte. Ma anche già vedendo le dirette..se una conosce un po le carte.. si capisce che dicono una marea di stronzate.. per carità... io credo nella legge dell'universo..e sono certa che queste merde..scusate..ma non mi viene da chiamarle persone..pagheranno eccome per quello che hanno fatto.

ANZI FACCIAMO COSI', sicuramente tanto le merde leggono questo spazio, MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A VOI PEZZI DI ESCREMENTI.. IO VI AUGURO CHE I VOSTRI FIGLI E LE VOSTRE FIGLIE.. SIANO PRESE IN GIRO E MORTIFICATE COME VOI AVETE FATTO CON QUESTE DONNE.

VERGOGNATEVI. MI FATE SCHIFO.