centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

Ospite

/ #52

2015-09-23 21:43

Chiamate....

da: veronica74hp1

Dite a striscia la notizia cosa pensate di queste persone. ..chiamate 3355469853....
Raccontate tutto...non abbiate paura....devono pagare per quello che fanno....facile rovinare le persone...dire mesi e mesi di bugie e quando poi si scoprono le cose...continuare ad indossare la maschera e dare colpe a chi non c'è più. ..a chi non lavora più con voi...Io stessa caro igor ho sentito dalla tua bocca accuse forti verso il tuo ex collega Mirko,che faceva il vostro stesso gioco,ma si sarà schifato e non gliela perdonate evidentemente,io stessa ti ho sentito offendere una certa Mascha che lavorava con te al centro e che ora ha un centro suo...anche a lei ne avete dette di tutti i colori...poi a Venere che era stata cacciata da Monia perché aveva fatto cose molto gravi,poi la centralinista Simona (dolcissina)buttata fuori in un giorno...e poi altri...voi diffamate persone,famiglie,mariti, mogli a vostro piacimento...però poi non vi piace che Chicca1340 ha scoperto il profilo della moglie di igor su facebook e che c'è chi ora conosce nome e cognome ed anche immagine di questo uomo (parola non degna per lui)...questo non vi piace.Però mi sembra che noi del forum non abbiamo fatto nulla contro la privacy...perché non è stato fatto il nome della signora di igor....non mi sembra...ma l'hanno letto sul profilo PUBBLICO di Facebook messo dalla signora che ha sbadatamente messo il nome del marito sulle informazioni....mentre mi sembra che la signora Monia Nanino abbia messo per qualche giorno,poi tolto,sul suo profilo Facebook le generalità vere di un suo ex cartomante....alias Mirko...ma questa non si chiama violazione della privacy....o meglio scorrettezza???Ma poi mi chiedo di chi stiamo parlando???Di un'imprenditrice che gestisce e sa,un centro di cartomanzia dove si illudono le persone facendole innamorare e facendo credere loro di tutto,solo per fare soldi e quindi minuti,dove si fa anche sesso al telefono...ma... guarda caso nessuno lo sa...eppure per legge le telefonate non dovrebbero essere registrate?oppure la signora dalla finanza,dalla polizia postale, ha un trattamento speciale?queste domande iniziano a farsele parecchie persone...ve lo assicuro...e prima o poi se le farà anche quacun altro.

Allerta  Rispondi

scritto il 23/09/15 alle 19:32