centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

veronika74hp1

/ #51

2015-09-23 21:42

Secondo forum chiuso senza sapere un perché...non capisco questi moderatori del forum al femminile con quali motivazioni lo abbiano fatto chiudere.Forse la signora Nanino si è sentita offesa dalle mie e non solo mie considerazuoni?Non dovrebbe visto che è un personaggio pubblico e quindi facilmente sulla bocca di tutti...se poi si pensa che la suddetta signora è anche titolare di questo famoso centro di cartomanzia HOT è indubbiamente ancora di più alla mercee della gente.Però bisogna aggiungere che questi forum servono a dare notizie REALI,RECENTI,TESTIMONIANZE VERE E SCRITTE DI GENTE SODDISFATTA O IMBROGLIATI DA QUESTA GENTE....mentre...sono sincera a me qui mi sembra il contrario.Se raccontano verità, aneddoti,particolari esatti....puff il forum sparisce e quindi mi chiedo PERCHÉ?????Ora ne apro uno nuovo...mi sento offesa perché appena arrivata,ho detto la mia versione e sono sparita e non mi è piaciuta sta cosa...no no!
Mi tocca di nuovo ripresentarsi. ...io sono una ex fidanzata del mitico Igor,l'uomo che ama tutte,l'uomo che si deve aspettare,l'uomo che ti vuole nutrire e che ti obbliga ad avere sempre il suo sapore in bocca,colui che ti farà stare bene perché tu sei nata per far star bene lui,ecc...Beh vi chiederete dov'è il problema?!avete ragione. ..il problema è che queste cose le dice a tutte,sono tutte sue fidanzate, sono tutte sue donne,sono tutte "matte"

scritto il 23/09/15 alle 18:31  Allerta