Petizione contro l'Ater Trieste

Ospite

/ #28

2013-05-06 17:11

sono consapevole del fatto che molti inquilini ater vivano in condizioni economiche di vero disagio ma ci sono anche tanti e ripeto tanti che pur avendo un appartamento ater e definiti poveri, poveri non lo sono affatto. hanno mercedes ,bmw, suv,scooter e anche piu' di un mezzo. ci sono persone che lavorano in nero ( x loro scelta ) proprio x non farsi aumentare l'affitto ed hanno 3 automobili,2 scooter, televisori in 3D , computer e iphone. ci sono persone che abitano in appartamenti ater che risultano nullatenenti ed invece vivono con persone (non dichiarate all'ater) con ottimo reddito. io prima abitavo cn mio marito in 35 metri quadrati e per dare una stanza a ns. figlio abbiamo dovuto fare un mutuo x 30 anni x poter comperare un ex appartamento ater e solo di spese condominiali pago all'ater più di quanto gli inquilini ater spendano x l'affitto di un appartamento intero. e mentre io spendo tutti questi soldi vedo i miei vicini " poveri" sfoggiare macchinoni che neanche nei miei sogni potrei permettermi. percio' cerchiamo di essere un po' meno pretenziosi perchè alla fin fine è troppo comodo pretendere e non accontentarsi...l'unica cosa che oggi si ha il diritto di pretendere è il lavoro xchè comunque un tetto sulla testa già ce l'abbiamo.