PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale.
PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale. / Comunicazioni / CONTINUIAMO A FIRMARE E A DIFFONDERE LA PETIZIONE / Commenti
|
Ospite |
#12014-03-24 16:27Un regio decreto del 1928? Ma andiamo!!!!!!!!!!, a chi si aspetta per abolirlo? Facciamone uno adeguato ai tempi. |
|
| |
|
Ospite |
#22014-04-05 14:27Lei sig. Esmeraldo Gesuè si espone con chiarezza e condivido pienamente la situazione critica della nostra categoria da lei bene in quadrata .Mi tenga aggiornato io vivo ed esercito la professione a Napoli e se vuole posso collaborare con lei. Grazie saluti Claudio Monte |
|
| |
|
Esmeraldo Gesuè |
#3 Re: @ Claudio Monte2014-04-05 18:45Grazie Claudio Monte per l'interesse e con molto piacere accettiamo di buon grado una qualsiasi forma di collaborazione da parte sua, come associazione (UOI) stiamo avviando collaborazioni e intese in diverse zone della penisola. |
|
| |
|
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizione