Petizioni.com

Far uscire seba di casa

PETIZIONE UFFICIALE PER FAR USCIRE SEBA DI CASA

Noi sottoscritti chiediamo ufficialmente che seba interrompa la sua fossilizzazione e partecipi almeno a qualche uscita assieme ai suoi carissimi amici considerato che:

  • è estate;
  • il sole esiste;
  • gli amici lo invitano ogni fine settimana;
  • risponde sempre con "vediamo" poi non risponde più e pacca;

riteniamo necessario un intervento immediato affinché il soggetto torni a socializzare e a toccare dell’erba vera almeno una volta ogni tanto.

Firmate pls per riportare seba a socializzare un po.

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Rei possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.


O


Dobbiamo verificare che tu sia un essere umano.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: