PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale.
PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale. / Comunicazioni / GRAZIE AGLI ODONTOIATRI / Commenti
|
Ospite |
#12013-10-04 19:14scusa , ma io questa presenza di numerosi odontoiatri ....non la vedo . Io ho contato 2 odontoiatri 1 medico 1 medico veterinario tutto questo su 436 firme mi sembrano un po pochini per generare un tale entusiasmo per la loro partecipazione ,quanto detto da te è sacrosanto ,noi lo sappiamo bene , ma dovrebbero capirlo loro (da mò che lo hanno capito!!!) , i medici, quanto sia indispensabile la nostra presenza al loro fianco , e dovrebbero essere loro i primi a dover cercare il modo di rendere il tutto legale(approvazione profilo), evitando cosi di contrastare l'approvazione del profilo , nelle sedi preposte , ad ogni sua presentazione. |
|
| |
|
MODERATORE |
#2 Re:2013-10-04 20:31Abbiamo rilevato che sono presenti diversi odontoiatri dal fatto che conosciamo per certo i loro nomi anche se non hanno dichiarato la professione per motivi personali probabilmente... |
|
| |
|
Ospite |
#32013-10-07 11:39complimenti per l'Iniziativa . Non per il mio futuro ma per quello di un odontotecnico rispettato sotto ogni profilo. Grazie a Voi Marzio |
|
| |
|
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizione