Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3281 Re: Re:

2013-01-27 13:40

#3279: Stefan - Re:  

Io penso che dire che "è fatta" non è esagerato...perchè ha detto "stiamo trovando gli sponsor" e non "stiamo cercando di trovare gli sponsor"....parla al presente....anzi credo che hanno già qualcosa  tra le mani e poi non dimenticarti che ha aggiunto " Aspettiamo che gli attori  siano liberi per  firmare il contratto"...Sicuramente qualcosa si sta già muovendo....E' vero, la volta precedente è stato un fiasco ma....questa volta sono sicura che è la volta buona....Dobbiamo essere molto...molto felici di questa grande notizia !!!!.

Volevo ringranziarti e ringraziare tutti da CHARLES CARMICHAEL, a RICKY,  LELLY, AMEDEO86 (anche se non hanno più scritto)....e a tutti coloro che non ho menzionato il nome (e di questo...mi scuso)....per il grande impegno che avete messo in questo progetto....Ci avete creduto fino in fondo e non avete mollato mai,  ma soprattutto mi siete stati vicini quando ho avuto un momento di sconforto....quando stavo per arrendermi...per cedere... Voi mi avete dato la forza....il coraggio e la grinta necessaria per continuare a lottare con più determinazione....Quindi AMICI voglio dirvi GRAZIE.....GRAZIE CON TUTTO IL CUORE....SIETE DEI VERI E GRANDI AMICI....SIETE I MIEI MIGLIORI AMICI....

Risposte

Stefan

#3285 Re: Re: Re:

2013-01-27 23:16:08

#3281: *GeyBy* - Re: Re:

Non sò se ci hai fatto caso, ma fino a qualche giorno fà tu eri l'unica che sapeva srivere in grassetto.