Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#3285 Re: Re: Re:

2013-01-27 23:16

#3281: *GeyBy* - Re: Re:

Non sò se ci hai fatto caso, ma fino a qualche giorno fà tu eri l'unica che sapeva srivere in grassetto.

Risposte

*GeyBy*

#3287 Re: Re: Re: Re:

2013-01-28 12:53:48

#3285: Stefan - Re: Re: Re:  

E' vero....ero l'unica ma....sono stata un'ottima maestra se l'ho insegnato anche a te..... Di questo devi darmene atto ahahahahahahah....Allora, chiariamo un punto....Chuck  "E' "  della WB ma ha concesso i diritti di vendita alla Netflix...Ora dipende dalla vendita dei DVD far SI che si realizzi il FILM.

Non sò se ti ricordi l'email che ha ricevuto CHARLES CARMICHAEL....Diceva che la WB aveva concesso i diritti di alcune serie TV tra cui  Chuck e Fringe, ed in base alle vendite, la WB avrebbe parlato con la Netflix di un futuro film di Chuck...

Dopo la notizia che ci ha comunicato ricky, io credo che le vendite stanno a buon punto....non solo, sicuramente qualche sponsor lo troveranno (se non l'hanno già trovato)....e tra 1 o 2 anni realizzeranno il film.

Io penso che a questo punto mandare tweet o email alla WB e alla Netflix, non dico che sia inutile ma....non è più così necessario perchè.... ora tocca  alla Netflix vendere più DVD possibili per arrivare all' esatta cifra per finanziare il film....NOI possiamo fare soltanto una cosa ....ASPETTARE....In fondo il nostro obiettivo l' abbiamo raggiunto: Convincere la WB a realizzare il FILM....E questo " E' " quasi successo....

P.S: Questo è soltanto un mio parere personale....