Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

2013-01-13 17:31

Scusate RAGAZZI....ma avete letto l'e-mail di CHARLES CARMICHAEL...NOOOOOOOOOOO???????????....Vi consiglio di andarvela a leggere....
RICKY ....mi meraviglio di te....perchè dici che è una grande stronzata?....Come puoi pensare che tu dici la verità e lui la bugia?...
Se ha detto che ha ricevuto l'e-mail dalla WB, io gli credo....e ci dà la convinzione  che il sogno di avere il film di Chuck  è realizzabile.....non subito, ma in un prossimo futuro SI. La nostra grande speranza è che la NETFLIX  venda più  DVD possibili.

Risposte

Stefan

#3183 Re:

2013-01-13 18:54:27

#3181: *GeyBy* -

Ricky ha un pò esagerato ma posso capire il suo timore, sperare che il possibile film venga deciso dalle vendite, è una cosa che sfugge al nostro controllo, speriamo per il meglio, mi chiedo quanti incassi occorrano per prendere in cosiderazione l'ipotizzabile film di Chuck. Presumo che la netflix sarebbe la prima a divulgare i D.V.D. della quinta stagione (almeno è quello che ho letto si wikipedia), ho sentito che l'episodio finale in D.V.D. sarà completo perchè quello che abbiamo visto in tv mancava su alcune scene, ad esempio quando Morgan fa vedere a Sarah le foto di lei e Chuck, oppure l'ultima scena di Casey in cui lui corre via come suggerito da Morgan:     Morgan=Corri da lei      Casey=Io sono una spia, non corro verso il  mio obbiettivo.