Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#3183 Re:

2013-01-13 18:54

#3181: *GeyBy* -

Ricky ha un pò esagerato ma posso capire il suo timore, sperare che il possibile film venga deciso dalle vendite, è una cosa che sfugge al nostro controllo, speriamo per il meglio, mi chiedo quanti incassi occorrano per prendere in cosiderazione l'ipotizzabile film di Chuck. Presumo che la netflix sarebbe la prima a divulgare i D.V.D. della quinta stagione (almeno è quello che ho letto si wikipedia), ho sentito che l'episodio finale in D.V.D. sarà completo perchè quello che abbiamo visto in tv mancava su alcune scene, ad esempio quando Morgan fa vedere a Sarah le foto di lei e Chuck, oppure l'ultima scena di Casey in cui lui corre via come suggerito da Morgan:     Morgan=Corri da lei      Casey=Io sono una spia, non corro verso il  mio obbiettivo.

Risposte

*GeyBy*

#3184 Re: Re:

2013-01-13 19:26:42

#3183: Stefan - Re:  

OK....lo capisco anch'io ma dire che è una " grande stronzata "...mi sembra un pò esagerato....Chi ci dice che non sarà così?....Che con la vendita dei  DVD  non arriveranno alla cifra esatta per finanziare il film?....La cosa più importante per me è che è stata la WB  in persona a dare la notizia che....in base alla vendita dei DVD , parlerà con la NETFLIX di un prossimo futuro per un film di CHUCK....Questo dovrebbe renderci orgogliosi di tutto il grande lavoro che abbiamo fatto in questi lunghi mesi...