Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

2012-11-30 18:08

CHARLES....urge urgentemente la tua presenza.....Sul film di CHUCK  se ne stanno dicendo di tutti i colori....Notizie dalla WB  non ne arrivano(e posso capirlo)...Il cast di Chuck  non accennano minimamente al film (capisco anche loro perchè non ne possono assolutamente parlare)....A  Nerd Herd gli hanno risposto(miracolo)  ma è una risposta incomprensibile....su twitter chi dice una cosa...chi ne dice un'altra....Tu che ci hai dato la speranza (se non addirittura la certezza) che  invece si farà....Tutte queste notizie discordanti mi hanno mandato fuori di testa...
Non dubito delle tue parole, non fraintendere, soprattutto non prenderla male ma, la tua fonte è sicura....Cioè tu sei sicuro che lui è un fan di Chuck e sà tutte quelle cose perche suo padre lavora alla WB ?....oppure è uno scherzo in cui ci sei cascato ancher tu?
Perdonami....è che nella testa mi assalgono milioni e milioni di dubbi anche se non ho perso la speranza...la fiducia e la fede in me stessa e soprattutto in voi...però cerca di capirmi, quest'attesa è snervante....l'ansia e l'angoscia mi stanno logorando l'anima...Ho bisogno di essere rassicurata....di sentirmi dire che  quello che ci hai detto è tutto vero....e non uno scherzo....Ho bisogno di uno stimolo per continuare a lottare....chè  tutto  il tempo che ho trascorso al computer per mandare ogni giorno, da 10 mesi, i tweet alla WB non sia stato sprecato ..... non sia stato tempo perso...

Risposte

CHARLES CHARMICAEL

#2944 Re:

2012-12-01 18:21:31

#2942: *GeyBy* -

allora geyby sembra sicura la mia fonte e le cose che mi ha detto, dico sembra, perchè nella vita non si sa mai, una persona può essere un grande bugiardo,però non credo sia il caso della mia fonte...da tutte le notizie che la mia fonte mi ha mandato il film di CHUCK è già per così dire nelle sale cinematografiche...per il fatto che è sicuro al 99,9% che si faccia...e gli attori ovviamente ricorda non possono dire niente fino a quando non è ufficiale...ti assicuro inoltre che non è tempo perduto quello sprecato a mandare tweet e email perchè altrimenti avremmo chiuso questa petizione molto prima...perchè c'è stata sempre una speranza per quanto riguarda un film su CHUCK...la petizione americana...sta aumentando di numero...cioè le firme sono in salita...controlla...geyby scusami se te lo chiedo ma quali sono gli inndizzi negativi sul film di CHUCK?...dai ragazzi non voglio vedere nessuno di voi demoralizzato o insicuro o rassegnato...vi voglio vedere incazzati per le bugie che ci hanno detto i produttori CHRIS E JOSH...la WB E NBC che hanno fatto finire la migliore serie che in tv sia stata mai realizzata...e sopratutto la storia di CHUCK E SARAH...FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHUCK...

p.s. credo ancora di non aver dato il benvenuto a NERD HERD...BENVENUTOOOOO...più siamo meglio è...L'UNIONE FA LA FORZA