Una firma per Chuck 6
Quoted post
*GeyBy* |
#29422012-11-30 18:08CHARLES....urge urgentemente la tua presenza.....Sul film di CHUCK se ne stanno dicendo di tutti i colori....Notizie dalla WB non ne arrivano(e posso capirlo)...Il cast di Chuck non accennano minimamente al film (capisco anche loro perchè non ne possono assolutamente parlare)....A Nerd Herd gli hanno risposto(miracolo) ma è una risposta incomprensibile....su twitter chi dice una cosa...chi ne dice un'altra....Tu che ci hai dato la speranza (se non addirittura la certezza) che invece si farà....Tutte queste notizie discordanti mi hanno mandato fuori di testa... |
Risposte
CHARLES CHARMICAEL |
#2944 Re:2012-12-01 18:21:31allora geyby sembra sicura la mia fonte e le cose che mi ha detto, dico sembra, perchè nella vita non si sa mai, una persona può essere un grande bugiardo,però non credo sia il caso della mia fonte...da tutte le notizie che la mia fonte mi ha mandato il film di CHUCK è già per così dire nelle sale cinematografiche...per il fatto che è sicuro al 99,9% che si faccia...e gli attori ovviamente ricorda non possono dire niente fino a quando non è ufficiale...ti assicuro inoltre che non è tempo perduto quello sprecato a mandare tweet e email perchè altrimenti avremmo chiuso questa petizione molto prima...perchè c'è stata sempre una speranza per quanto riguarda un film su CHUCK...la petizione americana...sta aumentando di numero...cioè le firme sono in salita...controlla...geyby scusami se te lo chiedo ma quali sono gli inndizzi negativi sul film di CHUCK?...dai ragazzi non voglio vedere nessuno di voi demoralizzato o insicuro o rassegnato...vi voglio vedere incazzati per le bugie che ci hanno detto i produttori CHRIS E JOSH...la WB E NBC che hanno fatto finire la migliore serie che in tv sia stata mai realizzata...e sopratutto la storia di CHUCK E SARAH...FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHUCK... p.s. credo ancora di non aver dato il benvenuto a NERD HERD...BENVENUTOOOOO...più siamo meglio è...L'UNIONE FA LA FORZA |
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2479 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2449 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2335 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2179 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1513 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1354 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1081 Creata: 2024-12-06
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
383 Creata: 2024-12-10
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
126 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
425 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!